nerowolfe79 ha scritto:
Simon89 ha scritto:
Infatti gli enduro da 450 in su sono quasi tutti con la doppia omologazione....
Cmq nerowolfe i rapporti non influiscono sulla omologazione...fidati.. non ci sono sul libretto di circolazione e la moto di mio padre ha 3 kit di rapporti con vari settaggi di corone e pignoni....
tanta roba non c'è a libretto, ma può essere contestata in sede di revisione, per questo nel dubbio le FdO ti ci mandano.
ero convinto che cambiare i rapporti non fosse consentito, per lo meno allungarli, visto che ciò porta la moto a Vmax non previste... sicuro che il kit del k non sia "not for road"?
sicuro che il discorso della doppia omologazione sia così universale? comunque il mio discorso non c'entra, io parlavo della sm 125, che sicuramente non ce l'ha, e dei pericoli di "giocare" troppo disinvoltamente con ruote e freni... e ribadisco che un paio di gomme intermedie su un 125 bastano e avanzano, se non si tratta di correrci.
V
Sui 125 sono d'accordo...
Con i rapporti sono sicuro al 97,99999% che siano omologati...cmq non sono sicuro per allungarli....quelli di mio padre sono solo più corti...