guggio8 ha scritto:
Falsi miti. Un motore a scoppio, se ben progettato e in buone condizioni, non si stanca col procedere dei km, come succede a un animale o a me quando vado in bicicletta. Anzi, dico il contrario: sono le brevi percorrenze quelle che stressano di più il motore e ne accorciano la vita.
Quando ho letto che 50 km al giorno sono troppi per un pcx sono sobbalzato sulla sedia. Io ne ho fatti fino 900, con il primo modello 125 del 2010 (che adesso ha 85.000 km).
Caro AMD, se anche tu guardi all'economia di esercizio, oggi non puoi trovare scooter migliore, se solo non pretendi di andare a 130 in autostrada.
I km/l dichiarati da Honda per i pcx sono reali, si possono fare e anche superare, ovviamente guidando con attenzione. Ma anche nell'uso normale rimangono al momento i migliori fra gli scooter.
Un ultimo consiglio: per farlo rendere al meglio, il pcx ha bisogno di qualche piccola modifica.
Quoto assolutamente,un buon variatore aftermarket e sei a posto spero che AMD abbia preso il pcx, come abbiamo gia detto per 50km al giorno vanno bene scooter dal 125 in su o,se sei pazzo come me,un 50 basta e avanza per tutto