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Malfunzionamento aerox ai bassi regimi
15332849
15332849 Inviato: 3 Mag 2015 21:37
Oggetto: Malfunzionamento aerox ai bassi regimi
 

Ho un aerox 70 con top 2plus, nardò e 21.
Dalla prima accensione, ho avuto sempre difficolta nella partenza, infatti accellerando la moto iniziava a muoversi dopo un po', credevo fosse la frizione e quindi l'ho tarata perfettamente, ma il problema continua e ora non so se si tratti di carburazione o di un malfunzionamento dello scoppio della candela, mi sapete dire di più?
 
15332971
15332971 Inviato: 3 Mag 2015 23:55
 

guarda che la moto deve scaldare è, ho il vicino che è un ragazzino ed alla mattina apre il cancello sale in sella al suo peugeot speedfight 50 lo accende e pare a manetta.
un fumo bestiale lo scooter non si smuove e lui per fare la salita lo spinge con i piedi.
accendilo 5 minuti prima, se ha l'aria automatica aspetta che stacchi dai qualche sgasata e quando non fa più fumo parti.
lo scooter appena acceso non eroga istantaneamente tutta la coppia disponibile quindi anche se gira al massimo il variatore non riesce ad aprirsi più di tanto.
te lo faccio notare solo perchè parli di questo problema solo all'avviamento, se ti aspetti di accendere la moto con già l'acceleratore spalancato e di partire istantaneamente non contare su prestazioni da moto gp.
rega sti poveri 50 2T non maltrattateli a sto modo, senno ci sono un sacco di motorini elettrici ultimamente, nessun riscaldamento, niente fumo, niente rumore e i motori elettrici brushles in quanto a coppia da fermo non temono rivali neanche tra i migliori motori a scoppio!
Lamps!
 
15345739
15345739 Inviato: 16 Mag 2015 20:23
 

Blackmamba98 ha scritto:
guarda che la moto deve scaldare è, ho il vicino che è un ragazzino ed alla mattina apre il cancello sale in sella al suo peugeot speedfight 50 lo accende e pare a manetta.
un fumo bestiale lo scooter non si smuove e lui per fare la salita lo spinge con i piedi.
accendilo 5 minuti prima, se ha l'aria automatica aspetta che stacchi dai qualche sgasata e quando non fa più fumo parti.
lo scooter appena acceso non eroga istantaneamente tutta la coppia disponibile quindi anche se gira al massimo il variatore non riesce ad aprirsi più di tanto.
te lo faccio notare solo perchè parli di questo problema solo all'avviamento, se ti aspetti di accendere la moto con già l'acceleratore spalancato e di partire istantaneamente non contare su prestazioni da moto gp.
rega sti poveri 50 2T non maltrattateli a sto modo, senno ci sono un sacco di motorini elettrici ultimamente, nessun riscaldamento, niente fumo, niente rumore e i motori elettrici brushles in quanto a coppia da fermo non temono rivali neanche tra i migliori motori a scoppio!
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15348683
15348683 Inviato: 19 Mag 2015 20:39
 

Non è proprio così-
Che spillo hai sul 21?
Che getto minimo hai e che pacco lamellare hai,
Hai il convogliatore di flusso??
 
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