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Inviato: 28 Apr 2015 17:23
Oggetto: guasto elettrico et4
Buonasera,
sono un nuovo utente dunque un saluto cordiale a tutti voi, mi chiamo Roberto e posseggo una maledetta vespa et4 del 2004 con circa 4000 Km motore Unilider, una settimana fa mi ha lasciato a piedi l'ho portata dal meccanico sostituito statore con pik-up (si era allentato il pik-up e la testina magnetica era danneggiata) faccio presente che sul modello Unilider se rompete il pik-up ( non lo vendono come ricambio singolo, almeno che ve lo procurate usato io ho preferito metterlo nuovo) in questo caso dovete cambiare anche lo statore PAZZESCO "il sig. Rinaldo Piaggio si rivoltera nella tomba", sostituito il quanto non arriva corrente alla candela sostituito anche la bobina AT niente da fare non arriva corrente mi resta da sostituire l'immobilizer prima di spendere altri soldi vorrei sapere se l'immobilizer centra alla mancanza di scintilla, quello che mi lascia perplesso che non si puo verificare la rottura del pik-up in contemporania anche l'immobilizer e non penso nemmeno che all'improvviso non riconosca la codifica della chiave di avviamento quella marroncina la master, voi cosa ne dite
un grazie a chi mi rispondera'