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problema 24 dell'orto [vuoti in partenza]
15326609
15326609 Inviato: 26 Apr 2015 21:59
Oggetto: problema 24 dell'orto [vuoti in partenza]
 

Ciao vi elenco la mia ela su minarelli orizzontale poi il problema

Top tpr 70 lavorato
carter lavorati
albero stage 6 hpc
marmitta athena
Lamellare malossi vl14
Aspirazione piaggio
collettore dritto
carburatore dell'orto 24
Accensione leggermente anticipata

Con il phbg 21 black va bene ma non sfrutta i carter lavorati allora mi sono fatto prestare un 24 e si sente subito che va di piu solo che è molto inclinato e piscia benzina dallo sfiato del troppo pieno....partendo da fermo accellerando tutto parte benone e dopo 1 metro fa un vuoto enorme.Arriva in range di coppia e poi bum. in velocita lo fa se supero i 2/4 3/4 dell'acceleratore per piu di 1 secondo circa. La domanda è : il vuoto centra con l'inclinazione ? Puo essere perche giravo senza filtro per il test ? Il 21 era inclinato uguale eppure andava bene. Carburazione o filtro non credo perche in coppia ci arriva e tira come un mostro prima di fare il vuoto ( che fa di colpo senza preavviso.
Si svuota la vaschetta ?
 
15327466
15327466 Inviato: 27 Apr 2015 18:44
Oggetto: Re: problema 24 dell'orto [vuoti in partenza]
 

Lo fa si il vuoto , gli manca benzina....
Devi addrizzarlo cambiando collettore, e cmunque che con il 21 non vada non torna, nei trofei malossi lo hanno e fanno 140 orari, su un big bore, ore tu con il 70 semitrofeo dovresti andare eccome sfruttando proprio i carte lavorati
 
15344868
15344868 Inviato: 15 Mag 2015 16:11
 

Beh con il 21 va alla grande ma con il 24 ( anche se si spegneva subito ) il nano secondo che andava dava molto di piu..( scusa non avevo visto che avevi risposto )mi sta arrivando un 26pwk sapete dirmi se quello ha problemi di inclinazione o se si puo piegare molto senza problemi. avendo aspirazione piaggio non posso comprarmi una basetta per raddrizzarlo perche per piaggio non le fanno alte 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif dovrei farmela al cnc. al limite compro un collettore meno inclinato ma dovro tagliare il sottosella ( tutto il bello di uno scooter visto che lo uso "quotidianamente ")
 
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