Salve ragazzi, sto rifacendo un aerox che spinga un po, in questo momento si trova in queste condizioni:
GT: 2 plus
Marmitta: mhr for race only
Carburatore: phbg 19 (Getto max. 95, vite miscela 2 giri e mezzo aperta da tutta chiusa), Aria manuale
Filtro: RMS Cono (Chiuso a metà con dello scotch isolante (sennò dovevo aumentare il getto)) (Immagine Filtro:
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Centralina: TOP Rossa Anticipo Variabile
Frizione: Malossi Delta Clutch
Mollettine Frizione: rosse tirate al massimo
Molla di Contrasto: Gialla
Variatore: Originale ( con rulli 4.2 malossi )
Cinghia: TOP Performance
Correttori: Originali
Rapporti: Originali
Premesso tutto ciò vorrei dei consigli e delle delucidazioni in merito a dei sintomi che ora vi elenco:
Sintomi:
- Quando il motorino è appena acceso e faccio un 100 metri piano piano, se mi fermo e poi spalanco da 0 a 5-10 va pianino poi parte a razzo fino ai 50-60 poi si ferma e non sale più anche se sono a manetta
da caldo questa cosa non la fa, spalanco parte piano ed arriva ai 60 piano e di li non si schioda
Le mie domande ora sono:
- perchè da freddo parte forte e da caldo non più?
- perchè si ferma ai 60?
Per quanto riguarda la carburazione è perfetta, tirone smonto la candela e bam: color nocciola.
Cosa potrei fare per farlo andare come si deve?
Che pezzi aggiungereste all'ela?
Grazie in anticipo ragazzi...