Ciao ragazzi, è da un bel po di giorni che c'è una cosa che mi preoccupa un po. Io monto 2plus testa scomponibile, rhq, 19 con filtro e13, shot, e trasmissione tutta top tranne la frizione rms regolabile.
Quando parcheggio il mio aerox in garage e poi lo vado a prendere il giorno dopo ogni tanto trovo qualche gocciolina di liquido di raffreddamento proprio sotto la vaschetta e una volta anche sotto il cilindro; poi quando impenno e poi riscendo mi accorgo che a volte il liquido inizia a cadere molto di più proprio dalla vaschetta ma essa non è bucata ne sono sicuro, e nessun tubo è bucato.
Il cilindro (non ho un termometro) toccandolo dalla testa mi sembra abbastanza caldo, a volte intoccabile anche se ci giro poco, quindi ho paura che non raffreddi bene.
Cosa può essere la causa di queste perdite e l'elevato calore del cilindro essendo anche testa scomponibile?
Io avevo pensato alla presenza di qualche bolla d'aria ma lo spurgo credo di averlo fatto bene, potete illustrarmi come si fa che magari ho sbagliato?
Potrebbe essere la presenza di poco liquido nel circuito? perchè sta sotto il livello minimo (uso il paraflu blu).
Aiutatemi vi prego!
![0509_up.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_up.gif)