Duccio98 ha scritto:
Il rumore che fa normalmente quando giro la chiave è abbastanza silenzioso invece quello lì era un po' più alto ma simile, e anche dopo aver girato la chiave per un po è rimasto quindi non so'..
È una specie di "biiiiiiii" prolungato, acuto ma più flebile rispetto al suono del check? Se è solo quello, di nuovo, tutto normale...
Duccio98 ha scritto:
Ultima cosa, poichè la ho da poco ho notato che a volte quando cambio tendo a cambiare magari con la frizione poco tirata ed il gas ancora leggermente aperto, o insomma errori dovuti alla non abitudine (se si può dire
) ...Ciò può recare seri danni al motore ?Anche se lo faccio non sempre?Spero di imparare il meglio possibile al più presto..
Non fa bene né alla frizione né al cambio... però prima di combinare danni seri ci vuole un bel po'. Stacci più attento!
Duccio98 ha scritto:
Ah un'altra cosa, ho notato che non mi segna più il consumo medio il display..Come mai?
ma ti succede anche facendo un giro un po' lungo? Per fare il calcolo ci vuole un momentino di solito, se fai solo il giretto sotto casa con tanti stop-riparti può darsi che l'indicatore sembri spento (ma in realtà semplicemente non fa a tempo a fare il calcolo che subito vari regime e deve rifarlo)...
Duccio98 ha scritto:
Qualcuno mi sa rispondere perfavore?
E porca miseria, dammi il tempo però