ilredelfrutteto ha scritto:
sei sicuro che la tua centralina avesse bisogno di togliere il limitatore?
premettendo che io ho una RS è del 2000, non ho esperienza con il tuo modello, ma cercando su internet non ho visto nulla che parlasse di tagliare limitatori della versione euro 3.
si parla di forare la centralina, che gestiste tutto, in un angolo per poter attivare la gestione della valvola RAVE ma non di togliere un limitatore.
questo è il foro che ti dicevo da fare per attivare la RAVE.
Immagine:
Link a pagina di Motoclub Tingavert
(Se la tua moto è una euro 3 dovresti avere quella centralina se non vado errato)
sisi bisogna fare quel foro !!!! ma infatti io l ho fatto quando ho ripotenziato... e la rave funzionava bene
ora però dato che ho fatto modifiche un po piu pesanti alla moto ho voluto togliere il limitatore di giri (11 750) sono un po pochini per un motore che ben messo a punto potrebbe superare i 12 000 sopratutto in allungo...
il problema però è che sta valvola rave non apre cioè apre ma richiude