remolo90 ha scritto:
Ciao io ho una xsm con motore MHR team trofeo , carburator. 21 dell'orto , corona sd 48 e pignone da 13 , filtro polini for race , marmitta giannelli svuotata anche se ho ordinato l'MHR supermoto , pacco lamellare MHR trofeo, eliminazione miscelatore , leggera lavorazione del motore e del carter, molle frizione malossi , gomma posteriore metzler,candela denso iridium ( malossi )collettore d'aspirazione maggiorato e purtroppo non mi funzione il conta chilometri per un impazzimento della centralina ma so che la nostra moto reagisce bene a tutte le modifiche guarda io per il momento non ho cambiato l'albero anche se lo farò ma non ne risento ! Comunque anche se è faticoso io ti consiglio di spendere i soldi bene ma una volta sola .... non fare l'errore più comune di comprare prima un motore poi un altro ....... ti consiglio o L'mhr come il mio o il polini evo nuovo però non quello bifascia ma quello mono . a limite il top monofascia dipende da quanto sai aspettare e mettere da parte per la tua moto ! Ciao e se vuoi risp.
Io sono perfettamente d'accordo con questa filosofia........se fai il lavoro fallo tutto in una volta e con i contro c***i.....altrimenti lascia stare che è meglio