fuffino ha scritto:
Ciao e benvenuto. Gradivo chiederti: quanti km ha la moto? Danni carrozzeria? Tieni presente che una zr7 qui a Roma, se con 40-50K km, è, di fatto, invendibile.(forse 300-500 e.), altro discorso se del 2003-2004 con 20k km(intorno ai 1.000 e., secondo me) anche perché euro 1 (quasi tutte) e non possono circolare nell'anello ferroviario. X la cronaca la mia è del 2001, ha 85k km., MAI tagliandata, fatto solo cambi olio (ogni 1-2 anni) con olio supermercato, un paio filtri olio, candele (2 volte),pasticche, MAI dischi (che scoppiano di salute), due volte i paraoli forcella, campi del motorino avviamento fatti da solo(25 e. xkè sono gli stessi del X-max yamaha 250 scooter), un cavo contakm, tris trasmissione a 60k km., mai toccati carburatori. L'uso: tranquillo turistico (per città scooter), ma anche qualche sterrato tunisino desertico. Consumi: 23 su statale, 20 "tiracchiando"; tieni presente che sono vecchio e non ho mai corso, neanche da ragazzo. Consumo olio: da subito 150 gr/1.000 km, ora 300gr./1.000 km . Spero esserti stato utile, perlomeno di conforto nell'acquisto! X me ottima esperienza, al limite del credibile, lo comprendo (tipo il vecchiaccio si è scordato qualcosa che ha rifatto). Buona strada. Fulvio
la moto che ho testato aveva 39 000km.... è del 2003.. problemi di blocchi del traffico a reggio calabria fortunatamente non ci sono ancora!
apparentemente (se l'olio è vero che l'ha messo nuovo) ha bisogno solo del cambio gomme!
peccato che qui l'assicurazione mi costi ben 2 (DUE!) volte il valore della moto, ed è solo questo che mi spinge a tenermi il dominator!
comunque apparentemente sembra una moto riuscita, con poche noie, quindi credo di poter stare tranquillo