15296792
Inviato: 27 Mar 2015 16:46
Oggetto: F12R opinione valore vendita
Ciao Ragazzi,
Perdonatemi subito se ho sbagliato posto dove inserire il topic, ma sono sincero, non sapevo dove metterlo e questa sezione dato che parliamo di un 50cc mi sembrava la più adatta. In caso avessi sbagliato (SPERO DI NO) ditemi dove mettere il topic e provvederò di conseguenza.
Arriviamo al dunque:
Devo vendere uno scooter 50cc con precisione un F12R LC del 2009 con 7000 km circa fantasy.
Ci sono diverse modifiche al motorino, per un importo tale di 500 euro. Scooter pagato in totale 3000 euro.
Attualmente a distanza di qualche annetto, non viene più utilizzato perchè ovviamente è stata presa la patente, ogni tnato lo accendo personalmente, ma niente di più. E' inutile tenerlo fermo, perchè tanto non viene e non verrà utilizzato da nessuno, quindi stavo pensando di venderlo.
C'è purtroppo anche un leggero graffio sulla fiancata dove sono gli adesivi (nella carena anteriore), molto leggero ma visibile a causa di una caduta diverso tempo fa che, volendo, si possono coprire mettendoci gli adesivi sopra ma che comunque, chi compra deve fare i conti anche con questo graffio.
Ci parto che già sono al corrente che ci andrò a perdere tantissimi soldi, ma penso a questo punto dato che è fermo, è sicuramente meglio venderlo e prenderci qualcosina.
Quale cifra posso provare a venderlo? Non ho urgenza di venderlo, ma vorrei una cifra che mi permettesse di venderlo senza perdere ulteriori anni e quindi perderci altri soldi.