15294162
Inviato: 25 Mar 2015 12:05
Oggetto: assistenza clienti HJC ?
Salve. faccio questa recensione basandomi su un fatto realmente accadutomi, fine 2014 ho comprato un casco hjc modello r-pha10 replica Jorge lorenzo, capita che durante un giro inavvertitamente mi si stacchi la presa daria sulla mentoniera,(senza aver subito urti o altro intendiamoci casco immacolato) inutile a dire vani i tentativi di ritrovarla, e sgomento nel constatare che anche su di un casco da 450 e rotti euro possa accadere questo, comunque non mi perdo d'animo e inizia il calvario,per ricomprare in garanzia ( o a pagamento ) suddetta presa d'aria, era circa ottobre 2014 ecco gli step
-ottobre 2014 contatto il rivenditore, ordina a detta sua il pezzo
-dicembre 2014 contatto dinuovo il rivenditore non avendo ricevuto notizie ed il pezzo non era mai arrivato
-gennaio 2015 scrivo hjc, (mai ricevuto risposta)
-gennaio 2015 chiamo hjc è costato l'impossibilità di ordinarlo anche a pagamento da privato (e mi rimandano ad intermediari) dai quali non ricevo mai risposte
-febbraio 2015 contatto distributore di zona ordina il pezzo
-marzo 2015 pezzo ancora non reperibile, arriverà? speriamo.... (6 mesi...)
Mi domando allora, ho comprato un casco, ho speso una bella cifra, ed è questa la garanzia che offre questo marchio ai suoi consumatori?
Non posso utilizzare questo casco da ottobre siamo quasi ad aprile ed il problema non è risolto come dovrei comportarmi?
se avessero avuto il ricambio disponibile non si sarebbero verificati tutti questi problemi?
possibile che una presa d'aria nera banalissima montata su tutti i caschi rpha-10 non sia reperibile?
comprerò dinuovo HJC?
consiglierò di alle persone di spendere su HJC ?
vi ringrazio dell'attenzione e
spero che questa mia esperienza possa esservi di aiuto