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[Videogame] Ride - il Gran Turismo delle moto!
15291723
15291723 Inviato: 23 Mar 2015 11:25
Oggetto: [Videogame] Ride - il Gran Turismo delle moto!
 

Ciao ragazzi, sicuramente molti di voi lo sapranno ma visto che vorrei creare una piccola community per poter giocare anche online, vi segnalo che venerdì prossimo uscirà un nuovo videogioco motociclistico: RIDE.
Come avrete potuto intuire dal titolo del topic, non si tratterà del classico moto gp o superbike, con piloti reali e moto da corsa, bensì un titolo tutto dedicato alle moto di serie realmente sul mercato.
Ci saranno quindi oltre 100 moto delle marche più importanti (Honda, Yamaha, Kawasaki, Ducati, Suzuki, KTM, BMW, ecc...), e molti modelli tra cui naked medie e maxi, sportive 600 e 1000, moto d'epoca, tutte completamente personalizzabili con parti aftermarket realmente esistenti (Akrapovic, Arrow, Ohlins, Brembo, ecc..)! Vincendo gare si otterranno crediti (soldi) con cui si potrà potenziare il nostro mezzo cambiando scarico, centralina, filtro, testata motore, sospensioni, impianto frenante, trasmissione, elettronica e aspetto... insomma, proprio come il Gran Turismo per le auto.
Le piste invece saranno miste, ci saranno alcuni circuiti veri ed altri stradali, ma sempre costruiti usando le topografie delle vere strade; c'è anche il passo dell Stelvio ricostruito e un circuito cittadino ricavato tra le vere strade di Milano!
Sarà in fine possibile modificare anche l'aspetto del pilota, sempre utilizzando abbigliamento vero delle marche più conosciute.
Un'altra cosa bella è che il gioco sarà aggiornato spesso con le moto nuove che via via usciranno, ad esempio c'è già un DLC gratuito per chi ne pre-ordinerà una copia dove sarà disponibile la nuova R1.
Io ho provato la demo (scaricabile gratuitamente dal 18 marzo) e posso dirne solamente bene; la grafica è bella bella e con gli aiuti disattivati è pure abbastanza realistico, tranne che negli impatti con altre moto e coi guardrail dove il gioco è un po troppo generoso... magari fosse cosi anche nella realtà!
Nella demo è possibile provare la Triumph Street Triple R, CBR 600 RR e la Ninja 1000, l'unica pista disponibile è un circuito ricavato tra i passi montani della Sierra Nevada ed è già possibile iniziare a customizzare i mezzi. Purtroppo nella demo non è possibile salvare le partite, quindi ogni volta dovrete ricominciare da capo. icon_razz.gif
Le piattaforme supportate saranno ps3, ps4, xbox e pc.
Per vedere qualche video o screenshot e saperne di più vi rimando a questi siti:
Lista delle moto presenti -> Link a pagina di Infullgear.com
Sito ufficilae -> Link a pagina di Ridevideogame.com
 
15291935
15291935 Inviato: 23 Mar 2015 15:39
 

Demo scaricata poche ore dopo l'uscita, spolpata a fondo, vi dico la mia.

Innanzitutto una premessa. Dato che una moto non sterza e basta, ma si inclina, per poter giocare con un normale pad bisogna ricorrere a delle semplificazioni e a dei compromessi. Tenendo molto bene a mente questa premessa, devo dire che secondo me Ride offre la simulazione più fedele disponibile nel settore videoludico (se si esclude GPBikes, che è fondamentalmente un engine con un po' di "contorno" per il testing, per ora non si può ancora definire un "vero" gioco).

Ovviamente mi sto riferendo alle impostazioni più simulative (fisica Pro, zero aiuti). Usando impostazioni differenti è evidente che la guida diventa di stampo molto più arcade, più vicina a quella di MotoGP 14 per capirci. Secondo me è un'ottima cosa, almeno si va incontro al maggior numero di utenti possibile!

La lista moto è all'apparenza corposa, con oltre cento veicoli, ma se poi la si spulcia risulta mooolto più stringata... per ogni superbike hanno messo almeno tre versioni, così grazie al cavolo che fai numero icon_rolleyes.gif Mi spiace per la completa mancanza dei motard, non sono un amante di questo genere di moto ma mi sarebbe piaciuto poterne provare qualcuno nel gioco, e sicuramente ci saranno un sacco di appassionati delusi.

Sempre restando sulla bike list: mettere solo una moto a due tempi è una vergogna, si poteva fare un intero campionato di "oldies but goldies" 2t e invece niente 0509_down.gif Quell'RS 250 verrà comprata e usata solo per sfizio o per campionati monomodello, anche perchè di certo non può reggere il confronto con altre moto dello stesso periodo (ce la vedete contro una SRAD 750? icon_rolleyes.gif ). Apprezzo l'idea ma o le cose le fai fino in fondo o non le fai proprio...

Passiamo alle modifiche: buona varietà, stando alla demo c'è un buon numero di marchi licenziati, le modifiche spesso hanno un impatto anche prestazionale... di questo non ci si può lamentare. Trovo però assolutamente idiota l'interfaccia: che senso ha ripetere lo stesso modello "N" volte nei vari colori? Non è più pratico fare una lista coi vari modelli, e poi una volta scelto il modello far scegliere il colore? Sembra una piccolezza ma quando hai dieci modelli di cerchi, ognuno ripetuto venti volte (una per ogni nuance), e a te interessa l'ultimo modello disponibile... e quindi devi sfogliarti più o meno 200 cerchi prima di arrivare a quello che ti interessa... ti vien voglia di lanciare il controller dal nervoso 0509_mitra.gif

Tutto il resto mi pare lo abbia già detto Giv. Quindi... scaricatevi la demo e provatelo perchè merita un sacco 0509_doppio_ok.gif E se vi piace, andate a prenotarlo, esce il 27 per quasi tutte le console (per Xbox One -e forse anche per 360, non ricordo- ad Aprile).

PS: vi ricordo che la software house che lo produce, la Milestone, è al 100% italiana, ed ovviamente non ha i mezzi economici delle grandi sh internazionali... se il gioco vi piace tirate fuori 'sti 40-70€, non aggiungo altro icon_wink.gif
 
15291948
15291948 Inviato: 23 Mar 2015 15:44
 

Viste le premesse, "rischia" di essere il prossimo TT.

Il multiplayer è cross-platform? Immagino di no.
 
15291971
15291971 Inviato: 23 Mar 2015 15:58
 

sigsegv ha scritto:
Viste le premesse, "rischia" di essere il prossimo TT.
Mah, secondo me, dal poco che si vede nella demo, è già molto meglio di TT... TT secondo me è stato pesantemente sopravvalutato per due motivi

1)c'era dietro Poliphony, quelli di Gran Turismo, e cose come notorietà e aspettative portano a falsare le proprie impressioni, anche inconsciamente

2)semplicemente... non esistevano e per diec'anni non sono esistiti termini di paragone. Gli altri giochi di moto erano tutti arcade, non c'era e non c'è più stato nessun simulativo (con la sola eccezione della serie SBK, che comunque classificherei come semi-simulativo, ed è nata un paio d'anni dopo TT). Ovvio che se fai un gioco anche solo decente, la totale assenza di competizione lo fa sembrare eccelso.

sigsegv ha scritto:
Il multiplayer è cross-platform? Immagino di no.
Ah boh, non so mica eusa_think.gif Del multiplayer non s'è visto niente nella demo e non s'è detto praticamente nulla.

L'unica cosa certa è che, oltre alla ovvia modalità online, ci sarà anche quella offline split screen... con somma gioia di chi, come me, è rimasto ancorato all'idea di "multiplayer" che c'era fino a dieci anni fa (schermo grosso, divano, qualche amico e un po' di roba da mangiare e da bere) icon_biggrin.gif
 
15292020
15292020 Inviato: 23 Mar 2015 16:30
 

TommyTheBiker ha scritto:
2)semplicemente... non esistevano e per diec'anni non sono esistiti termini di paragone.

Intendevo ben "quello che è stato TT ai suoi tempi" icon_smile.gif
 
15292188
15292188 Inviato: 23 Mar 2015 18:46
 

Per me il miglior titolo motociclistico resta SBK 2001. Adesso proverò questo Ride, sinceramente l'ultimo esperimento di Milestone (anni fa ha fatto un gioco molto simile) non mi ha convinto, ma se trovo la demo su Steam oggi ci do un'occhiata, comunque io più di 20 difficilmente spendo per un gioco, con le offerte che ci sono
 
15292224
15292224 Inviato: 23 Mar 2015 19:17
 

Il gioco esce a 40€ su Steam, se ti piace uno sforzo lo farei... sosteniamo questa software house, che nonostante i mezzi e l'esperienza limitati si dà un gran daffare 0509_up.gif

Già che ci siamo: il link alla demo è questo
icon_arrow.gif Link a pagina di Store.steampowered.com
Chi ha già Steam installato può copiare e incollare questo nel browser per avviare il download in automatico
Codice:
steam://install/355660
 
15292447
15292447 Inviato: 23 Mar 2015 22:03
 

Appena provato, direi che non è male per quello che si può vedere. La parte più carente è il contorno, l'interfaccia, nonostante stia usando il joypad, mostra i comandi per la tastiera, quindi devo tirare a indovinare oppure andare di continuo a premere "F1" "F4" etc. concordo con Tommy che la scelta di mettere tutto insieme e non dividere modelli/colori è un suicidio bello e buono, sono stati lì a fare tot "Colore n°" quando bastava mettere il comando colore e poi un palette RGB dove il giocatore si arrangiava a farsi i colori (vedi NFS), aggiungo che potevano mettere le colorazioni custom della vernice, oltre a quelle di fabbrica (a costo zero, perché il motore 3D lo fa da solo il colore delle superfici). Inoltre mi ha lasciato perplesso il fatto che passare da gomme stradali a slick cambi un 4% solo di maneggevolezza, cavolo falle pagare 3000, ma le slick trasformano una moto o un auto in un'altra cosa! PESSIMA l'idea di bloccare dei comandi su funzioni inutili come la chat etc. tralatro tasti come RB che servono tantissimo durante la guida, spero sia una cosa non presente nel gioco completo. Per quanto riguarda la guida mi sembra abbastanza buono, decisamente troppo benevolo con la trazione: senza TCS, modalità pro, apro tutto in seconda e ginocchio a terra con la ZX10 e nessun scomponimento del retro, vorrei provare con la mia povera SV! Stessa cosa dicasi dei freni, l'anteriore, almeno in modalità senza aiuti, dovrebbe chiudere ben prima! Bene gli spostamenti di carico, apre e chiude le traiettorie come mi aspetterei, mentre le collisioni ci stanno siano un po' lasche, chiudendo un occhio al realismo, però non capisco perché invece si rivelino fatali quando si sfiorano le "dune" di ghiaia a bordo strada (ce ne sono un paio sulla destra dopo il primo tornantino a sinistra), potevano far solo scomporre la moto in quel caso, perché si tende a fare il "pelo" e non ti aspetti che 3 cm di sabbia di facciano volare... Anche l'IA non mi sembra male, non si fiondano come assassini nelle traiettorie e non hanno quell'effetto "fionda" (entrata impossibile e poi percorrenza ferma) classico dei giochi di guida. Per quello che ho visto direi 7.5/10 se con una patch sistemano l'interfaccia/comandi diventa tranquillamente un 8.5, senza contare la varietà di veicoli che andrebbe appurata...
 
15292485
15292485 Inviato: 23 Mar 2015 22:36
 

Sono complessivamente d'accordo con quanto appena detto 0509_up.gif

Un appunto sul tracciato: lo stesso effetto c'è, molto più fastidioso, nella zona con gli steccati. Sembra chiaramente un bug, perchè puoi anche andare ai 200 all'ora che ti fermi in mezzo metro icon_asd.gif In teoria dovrebbe essere tutto colpa del fatto che è una demo, e quindi tutto ciò che si vede è ancora "work in progress". O così si spera... sennò è preoccupante!

Infine, sui controlli, sulla pagina Facebook dedicata al gioco si è scatenata un'orda di commenti sul fatto che R1 e R3 (RB e RS per i boxari icon_asd.gif ) siano hard-locked sulla chat... cosa secondo me del tutto inaccettabile nel 2015. Sopratutto su tasti così importanti, visto che R1/RB viene usato spesso per i cambi di marcia e talvolta per il freno posteriore, due comandi mica da poco! Si spera che Milestone, che segue i commenti (si capisce perché a qualcuno risponde pure), provveda al più presto!
 
15292527
15292527 Inviato: 23 Mar 2015 23:26
 

Non ho una connessione per la mia 360, altrimenti mi sarei scaricato al volo la demo... Purtroppo ho scoperto da poco che per xbox il gioco sarà disponibile verso metà aprile... Mi toccherà aspettare. In ogni caso per le "vecchie" console dovrebbe costare 50€, direi niente male icon_biggrin.gif

P.s. In un po' di video sul tubo ho visto che, con la visuale in prima persona, dagli specchietti si vede solo quello che penso dovrebbe essere il passaggio dell'asfalto, insomma un'immagine grigiastra che fa tanto televisore con l'antenna che non prende bene icon_asd.gif Bug? Risulta anche a chi ha provato la demo?
 
15292537
15292537 Inviato: 23 Mar 2015 23:43
 

La demo per 360 non è ancora disponibile, e non si sa se lo sarà mai a questo punto... per ora, solo PC e PS4.

I prezzi sono:
-PS3 e 360: 50€
-PS4 e One: 70€
-PC standard edition: 40€
-PC Digital Deluxe: 60€

L'edizione Digital Deluxe comprende
-season pass (in pratica, pack con tutti i 4 dlc in programma, compresi quelli del preorder)
-film-documentario "Why we ride"
-making of del gioco
-soundtrack del gioco (17 brani)

Chi prenota il gioco può avere a scelta uno dei due DLC:
-Yamaha 2015: R1, R1M e R6, tutti modelli 2015
-Yamaha Historical: R7 my 1998, R1 my 2002 e R1 my 1998
Entrambi i DLC sono inoltre venduti separatamente alla cifra di 3,99€ ciascuno
 
15292550
15292550 Inviato: 23 Mar 2015 23:55
 

Penso proprio che gli specchietti siano "estetici" purtroppo pochi giochi usano quelli realistici
 
15292676
15292676 Inviato: 24 Mar 2015 8:24
 

Ciao ragazzi, provo a rispondere per quel poco che so.
La modalità online ci sarà e permetterà fino a 12 giocatori (fonte: sito ufficiale), per quanto riguarda invece gli specchietti avevo trovato in giro per internet una recensione della demo che diceva proprio che ciò che si vede dietro è solo asfalto sempre e comunque.
Non sono però tanto d'accordo con Kaiser per quanto riguarda la Ninja 1000; da quanto ho provato io, con il TCS disattivato, in uscita dalle curve lente occorre dosare eccome il gas per non volare via, cosa molto meno frequente col CBR 600 e praticamente assente con la Street Triple.
Pure per quanto riguarda le gomme non sono molto d'accordo; le slick rispetto alle intagliate cambiano totalmente la reazione specialmente sulle moto più potenti. Però hai decisamente ragione quando critichi la scheda che non è precisa.
Comunque per me il difetto più grosso resta la reazione delle moto agli impatti coi guardrail che solo in condizioni estreme portano alla caduta, e quella delle ruote sulla terra che praticamente ha lo stesso grip dell'asfalto.
 
15292819
15292819 Inviato: 24 Mar 2015 10:31
 

Ma magari gli specchietti inquadrassero l'asfalto, a me (pc, effetti al max) si vede una specie di "effetto neve", come quando nelle tv vecchie la ricezione era scarsa... Vabbé, tanto non essendoci una modalitá di guida libera penso li toglieranno tutti, in gara han poco senso.

PS ho notato solo io che eliminando frecce targa e specchi il peso della moto non varia? Non che mi aspettassi un impatto prestazionale eh, ma almeno vedere il peso calare di un paio d'etti... sarebbe stato piú realistico. Vabbé, son piccolezze icon_smile.gif
 
15292851
15292851 Inviato: 24 Mar 2015 10:56
 

Giv ha scritto:
Non sono però tanto d'accordo con Kaiser per quanto riguarda la Ninja 1000; da quanto ho provato io, con il TCS disattivato, in uscita dalle curve lente occorre dosare eccome il gas per non volare via, cosa molto meno frequente col CBR 600 e praticamente assente con la Street Triple.
Pure per quanto riguarda le gomme non sono molto d'accordo; le slick rispetto alle intagliate cambiano totalmente la reazione specialmente sulle moto più potenti. Però hai decisamente ragione quando critichi la scheda che non è precisa.


Non ho giocato abbastanza per capire se le gomme facevano effettivamente differenza (avrei dovuto provare qualche tempo sul giro, ma Fable Anniversary chiamava icon_mrgreen.gif ) mi sono fidato della grafica che forse è poco precisa (male, perché uno fa gli acquisti in base a quella!)
Per quanto riguarda la trazione, non saprei, io uscivo in seconda e premevo tutto il trigger, ma non si spostava di un millimetro, TCS disattivato, fisica pro... tu avevi modifiche magari al motore? Perché io l'ho provata 100% stock la ZX10
 
15292852
15292852 Inviato: 24 Mar 2015 10:56
 

L'ho notato anche io, se è per questo ho notato un'altra pecca non indifferente. Il rumore della moto non cambia mai! Nemmeno tra scarico di serie e aftermarket! 0510_sad.gif
 
15292857
15292857 Inviato: 24 Mar 2015 11:00
 

Kaiser84 ha scritto:
Non ho giocato abbastanza per capire se le gomme facevano effettivamente differenza (avrei dovuto provare qualche tempo sul giro, ma Fable Anniversary chiamava icon_mrgreen.gif ) mi sono fidato della grafica che forse è poco precisa (male, perché uno fa gli acquisti in base a quella!)
Per quanto riguarda la trazione, non saprei, io uscivo in seconda e premevo tutto il trigger, ma non si spostava di un millimetro, TCS disattivato, fisica pro... tu avevi modifiche magari al motore? Perché io l'ho provata 100% stock la ZX10


Io l'ho provata senza modifiche, però la differenza potrebbe essere che io usavo il cambio automatico ( icon_redface.gif ) e forse le curve a cui mi riferisco vengono fatte in prima e non in seconda. Comunque la grossa perdita di aderenza si verifica solo aprendo il gas ancora in piega, a moto dritta si impenna fino a cappottare icon_xd_2.gif
 
15292861
15292861 Inviato: 24 Mar 2015 11:05
 

Eh sì, probabilmente la prima viene gestita come "suicidio" icon_asd.gif comunque sì, intendevo accelerazione in piega, sul dritto ci sta che abbia trazione, ma non credo che, ginocchio a terra, do gas a martello in seconda e questa non si scompone (se vinco la lotteria provo con la mia eusa_liar.gif )
 
15292870
15292870 Inviato: 24 Mar 2015 11:13
 

Kaiser84 ha scritto:
Non ho giocato abbastanza per capire se le gomme facevano effettivamente differenza
Secondo me un po' sì... ma non so se è suggestione mia o cosa eusa_think.gif

Kaiser84 ha scritto:
Per quanto riguarda la trazione, non saprei, io uscivo in seconda e premevo tutto il trigger, ma non si spostava di un millimetro, TCS disattivato, fisica pro... tu avevi modifiche magari al motore? Perché io l'ho provata 100% stock la ZX10
100% stock, io ho trovato più controllabile la potenza della millona rispetto a quella del 600. Sul serio. Forse perché la ZX10R è più "piallata" dall'elettronica, come più o meno tutte le millone attuali? O perché ha più coppia in basso e quindi la "botta" si sente meno? eusa_think.gif Boh... non sono tanto convinto...

Comunque, una volta che fai qualche modifica (basta già solo uno scarico completo), la differenza è piuttosto visibile, non solo scoda ma come dice Giv tende ad impennarsi se apri il gas senza pensarci tanto, o se scali una marcia in più del dovuto.

Giv ha scritto:
Il rumore della moto non cambia mai! Nemmeno tra scarico di serie e aftermarket! 0510_sad.gif
Avevano posto tantissimo l'accento su questa cosa (sul fatto che cambiando scarico sarebbe cambiato il sound, intendo), quindi penso proprio sia un problema solo della demo.

A proposito di scarico, mi preoccupa molto la totale assenza di backfire e scoppi in rilascio: mettendo un Akrapovic Evolution completo ed un filtro BMC Race senza né rimappare né mettere un modulo aggiuntivo su una vera ZX10R probabilmente sparerebbe delle fiamme che ci puoi cuocere la carne a Ferragosto icon_asd.gif e invece nel gioco niente... manco uno scoppiettino... icon_sad.gif
 
15292873
15292873 Inviato: 24 Mar 2015 11:14
 

Ma voi giocherete da pc? Chiedo per capire se sarà possibile giocare insieme.
Un'altra cosa, io stupidamente ho ordinato il gioco da game stop perchè steam ancora non aveva dato notizie, secondo voi sarà comunque possibile collegare il gioco a steam per usarlo senza cd? Io anni fa comprai FM 2010 da game stop e poi in fase di installazione mi chiese se volevo collegare la copia su steam, è solo un caso oppure tutti i giochi danno questa possibilità?
 
15292876
15292876 Inviato: 24 Mar 2015 11:17
 

Io gioco da PC, e sì, puoi collegare i giochi a Steam anche se acquistati altrove, c'è un codice da inserire (se non te lo chiede in automatico)
 
15292883
15292883 Inviato: 24 Mar 2015 11:31
 

Giv ha scritto:
Ma voi giocherete da pc? Chiedo per capire se sarà possibile giocare insieme.
Sì da PC, anche se con la connessione che c'è qui (vi dico solo che con l'anno nuovo grazie alle nuove infrastrutture sono potuto finalmente passare ad una 7 mega... teorici per giunta... quando nel resto d'Italia hanno tutti la 20 mega e al nord in tanti hanno anche la fibra... eusa_wall.gif ) a meno che i server non siano super super stabili il gioco online è una utopia. Di solito ci riesco su PS3, ma non su PC.

Comunque, se ci sono batto un colpo icon_asd.gif

Giv ha scritto:
Un'altra cosa, io stupidamente ho ordinato il gioco da game stop perchè steam ancora non aveva dato notizie
...ma non era Steam-only il gioco? C'è anche la copia boxed per PC? Se c'è boxed lo prendo così (mi risparmio ore e ore di download) eusa_think.gif
 
15292889
15292889 Inviato: 24 Mar 2015 11:37
 

Che nick avete su steam? Che intanto ci colleghiamo, il mio è uber_kaiser (non c'era ancora uber quello dei taxi quando l'ho fatto icon_asd.gif )
 
15292898
15292898 Inviato: 24 Mar 2015 11:51
 

Si si c'è anche la versione box, credo che l'esclusiva di steam sia solo sulla deluxe.
Per quanto riguarda il collegamento box-steam grazie Kaiser, mi hai levato un bel pensiero icon_biggrin.gif

Io su steam sono o'professore83
 
15294119
15294119 Inviato: 25 Mar 2015 11:29
 

Ho scaricato ieri la demo grazie alla mia nuova super connessione a 7 mega 0509_doppio_ok.gif
Non so se è un problema del mio pc ma jn partenza con tutte le altre moto non ha un framerate bassino e le immagini appaiono un po scattose... Il pc è potente (i5 nonmiricordoilmodello, 8gb di ram e radeon r9 280x)
Bo... Penso di comprarlo per xbox 360 0509_up.gif
 
15294133
15294133 Inviato: 25 Mar 2015 11:43
 

Io ho un Phenom II X4 965 @3.7Ghz e una Radeon HD6950 con un po' di OC, 12GB di Ram e l'ho sempre visto fluido, ho messo tutto al massimo a parte l'AA che non uso mai... forse si porta un po' il caricamento "lungo" nel senso che alla partenza non ha ancora caricato tutto
 
15294387
15294387 Inviato: 25 Mar 2015 15:42
 

Lo avrei preso subito per 360.

ma sono passato in questi giorni a One, prendendomi Forza Horizon 2 e Fifa...

considerato il pochissimo tempo che ho, penso proprio che con questi 2 giochi sarò a posto per un bel periodo.......più in là lo prenderò di sicuro (almeno non risulti proprio na ciofeca) doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15295130
15295130 Inviato: 26 Mar 2015 9:08
 

Per quanto riguarda gli specchietti che non fanno alcun riflesso (nemmeno l'asfalto) penso sia dovuto al dettaglio riflessi non impostato al massimo (parlo per il pc dove si possono settare i dettagli, forse sulle console è così e basta per mantenere stabili gli fps)
 
15295523
15295523 Inviato: 26 Mar 2015 13:43
 

-1 0509_doppio_ok.gif Lo prenderò per pc icon_biggrin.gif

Se aprono il workshop su steam sarebbe il top, cosi chi fa modellazione 3d, ecc può anche inserire moto che non ci sono nel gioco...
 
15295535
15295535 Inviato: 26 Mar 2015 13:57
 

Ma tanto, supporto dello sviluppatore o meno, un gioco così vuoi che non calamiti l'attenzione dei modders? Secondo me già tra qualche mese vedremo qualcosa di interessante... speriamo! icon_smile.gif

Qualcuno ha notizie di una eventuale versione boxed per PC? Perché, visto che si può prenotare pure da Gamestop... eusa_think.gif
 
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