Kaiser84 ha scritto:
Non ho giocato abbastanza per capire se le gomme facevano effettivamente differenza
Secondo me un po' sì... ma non so se è suggestione mia o cosa
Kaiser84 ha scritto:
Per quanto riguarda la trazione, non saprei, io uscivo in seconda e premevo tutto il trigger, ma non si spostava di un millimetro, TCS disattivato, fisica pro... tu avevi modifiche magari al motore? Perché io l'ho provata 100% stock la ZX10
100% stock, io ho trovato più controllabile la potenza della millona rispetto a quella del 600. Sul serio. Forse perché la ZX10R è più "piallata" dall'elettronica, come più o meno tutte le millone attuali? O perché ha più coppia in basso e quindi la "botta" si sente meno? Boh... non sono tanto convinto...
Comunque, una volta che fai qualche modifica (basta già solo uno scarico completo), la differenza è piuttosto visibile, non solo scoda ma come dice Giv tende ad impennarsi se apri il gas senza pensarci tanto, o se scali una marcia in più del dovuto.
Giv ha scritto:
Il rumore della moto non cambia mai! Nemmeno tra scarico di serie e aftermarket!
Avevano posto tantissimo l'accento su questa cosa (sul fatto che cambiando scarico sarebbe cambiato il sound, intendo), quindi penso proprio sia un problema solo della demo.
A proposito di scarico, mi preoccupa molto la totale assenza di backfire e scoppi in rilascio: mettendo un Akrapovic Evolution completo ed un filtro BMC Race senza né rimappare né mettere un modulo aggiuntivo su una vera ZX10R probabilmente sparerebbe delle fiamme che ci puoi cuocere la carne a Ferragosto e invece nel gioco niente... manco uno scoppiettino...