TommyTheBiker ha scritto:
Ero tentato anche io di provarla, la Superleggera, però dato che esteticamente per me è un pugno in un occhio preferirei comprarla solo se proprio non riesco a vincere con altre
(oddio in realtà, diciamo che tutte le Pro Circuit per me sono un pugno in un occhio, ce n'è qualcuna "un po' meno peggio" ma niente più )
Per ora la moto che mi ha dato più problemi di tutti è l'F4 1000 (la vecchia) da preparata, se non allungo i rapporti mi faccio ogni uscita di curva in monoruota Paradossalmente l'ho trovata più tosta della D16RR! Però finora niente aiuti elettronici, solo setup e polso
In compenso, con le superbikes devo correre sempre tra Facile (vittoria risicatissima) e Molto Facile (vittoria sicura, ma non con tantissimo margine), perchè col tempo che perdo a tenerle in strada/pista, guido un po' da schifo :\
(oddio in realtà, diciamo che tutte le Pro Circuit per me sono un pugno in un occhio, ce n'è qualcuna "un po' meno peggio" ma niente più )
Per ora la moto che mi ha dato più problemi di tutti è l'F4 1000 (la vecchia) da preparata, se non allungo i rapporti mi faccio ogni uscita di curva in monoruota Paradossalmente l'ho trovata più tosta della D16RR! Però finora niente aiuti elettronici, solo setup e polso
In compenso, con le superbikes devo correre sempre tra Facile (vittoria risicatissima) e Molto Facile (vittoria sicura, ma non con tantissimo margine), perchè col tempo che perdo a tenerle in strada/pista, guido un po' da schifo :\
Io gioco sempre a medio e senza aiuti con il controller dell'xbox 360 però la panigale sl pro circuit è stata la prima che mi ha dato qualche difficoltà...riesco a guidarla ma per andare forte un po di controlli ci vogliono(tra l'altro nella realtà ci sono pure ). Praticamente si alza in continuazione pure con tcs e anti impennata a medio ahah. L'ho comprata per fare gli elite trophy 7 e 8.