yesone98 ha scritto:
Ragazzi, ho un dubbio, prima avevo la moto col 50, 19, arrow, vforce e filtro e mi prendeva i 112 effettivi con rapporti originali (12-42)
Ora ho aggiunto un top trophy un po' lavorato (che però ha parecchi km sulle spalle) mantenendo la stessa elaborazione e gli stessi rapporti, ho guadagnato un po più di potenza ai bassi e il picco di coppia (se si può chiamare così) si è però abbassato fra gli 8 e i 9mila giri e la velocità e scesa a soli 98 km/h..
È possibile perdere così tanto in velocità? Io sapevo piuttosto che l avrebbe migliorata di poco e non abbassata
Partendo dal fatto che comunque è un gt che da bassi e medi e quindi non potrà mai spingere veramente tanto agli alti, cosa potrei fare per migliorare la velocità e spostare la coppia un po' più in alto per quanto possibile?
La ptenza agli alti dovrebbe essere maggiore rispetto all'originale hai carburato bene dopo la sostituzione del GT?