spad8 ha scritto:
prima moto+fullpower+neopatentato=cadute
quello che voglio dire è che è la tua prima moto e ti giuro che anche solo con 35kw ti semrerà che voli, quindi almeno aspetta un po' per il discorso full power, comunque per il kit ti devi rivolgere ad un rivenditore e ti verrà segnato che la moto è depo al tagliando dopo l'acquisto se la prendi usata, o lo farà il concessionario se la dovessi prendere nuova, quindi tu dopo aver ritirato la moto dal tagliando e aver una bella V sulla voce depotenziata potrai andare dal tuo meccanico di fiducia per renderla fullpower, ma essendo la tua moto te lo sconsiglio rischi di farti male o far male a qualcun'altro e la sarebbero guai, visto che probabilmente l'assicurazione non coprirebbe i danno
hai sicuramente ragione ed infatti è quello che voglio evitare.
La mia intenzione è di portare una moto depotenziata sia a libretto che fisicamente per questo chiedo:
acquistando una moto depotenziata già a libretto dal precedente proprietario cosa devo fare per renderla depotenziata a norma?
basta portarla in un concessionario autorizzato e far installare un nuovo kit o, il seriale del kit viene scritto sul libretto e devo ripotenziare da zero la moto (anche il libretto in motorizzazione)?
Se il venditore della moto usata ha il kit depo che ha tolto è sufficiente recarsi da un meccanico e farlo riapplicare?