Buongiorno a tutti, sono nuovo del Forum e mi sono iscritto su questo bellissimo sito per avere una risposta il più esaustiva possibile sull' acquisto della moto in Oggetto.
Mi spiego meglio, il dubbio NON è sul modello in sè, poichè dai vari post presenti qui, ho potuto riscontrare tantissimi Feed positivi sulla moto, ma su quella che dopo un mese di ricerca ho posato gli occhi e che ho intenzione di acquistare.
Moto Kawa 636 del 2005 con pignone -1, 32000km, gomme al 50% davanti e dietro, scarico laterale HP corse, e carene con grafiche Moto GP: richiesta del venditore 2500€.
1 - Il punto è che il venditore mi dice che le carene sono originali, ma come fanno ad esserlo se presenta le colorazioni Moto GP e NON la classica livrea verde e nera? Poi il serbatoio NON ha le scritte "Kawasaki" nere, che leggendo qui sul forum, sono "sotto trasparente". Quindi ho l'ha sverniciato o l'ha riverniciato; ma per quale motivo? Magari è caduta?
Qui le foto:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
2 - Andando poi a vederla di persona ho notato che la catena aveva un gioco abbondante sui 5 cm e presentava una falsamaglia(visibile sopra il cavalletto laterale in foto) della catena NON tanto allineata con il resto della catena. Sarà grippata o semplicemente basterà una pulita seguita da una bella ingrassatura per ripristinarla?
immagini visibili ai soli utenti registrati
Chiedo qui a Voi che siete più esperti che cosa ne pensate; visto che per me sarebbe la prima moto dopo 3 anni di 125 mollato pero nel 2006, si può COMPRARE questa moto? O meglio Voi la COMPRERESTE?
Attendo i vostri pareri in merito, grazie mille!