sangrehirviente ha scritto:
Zealot87 ha scritto:
Però ragazzi... non è una buona idea consigliare a chi deve comprare la prima moto "prenditi un 600 dep e lo ripotenzi subito".
Siamo d'accordo che avere un 600 a 18 anni,potendo permetterselo, è davvero una grande cosa... però secondo me la cosa migliore è comunque farsi i 3 anni con un "vero" depotenziamento... per il resto c'è tempo!
Senza contare che in caso di incidente le assicurazioni potrebbero esercitare il diritto di rivalsa... guidare un mezzo non depotenziato equivale a guidare senza patente.
parole sante, soprattutto il fatto dell'assicurazione. In questo forum ( e concedetemi di dirlo) i più scemi si sentono i più furbi a comperare moto depotenziate ed a lasciarle tali solo da libretto. Sapete che nel caso in cui fate un incidente grave vi rovinate la vita? Supponiamo per assurdo che uccidete un passate sulle striscie. Ditepure ciao alla vostra bella casa, alla moto alla macchina ed a tutto ciò che avete. Iniziate a farvi l'idea di dormire sotto il ponte di stare senza mangiare e con i vestiti sporchi perchè nemmeno uno stipendio da notaio potrà ritirarvi su. Ne vale la pena secondo voi per una cazzata del genere? può andare sempre bene, ma basta una volta che va male per rovinarvi.
se permetti nn te lo concedo affatto!!queste considerazioni tienitele x te dal momento ke nn conosci la persona a cui è riferito!la gente nasce imbranata x certe cs...quindi nn fare d tutta l'erba un mazzo!!IO sn un'appassionato e basta ke la moto la vuole moto a tutti gli effetti quando m pare e piace!e dal momento ke siamo in italia puoi dire quello kee t pare ma x me sarai sempre tu lo sfigato d turno se la pensi cosi...poi io ke sn abb superstizioso queste discorsi m danno fastidio!!un VERO motociclista nn ne parla d certe cs...
ciao e kiuso l'argomento!!