Brexxa ha scritto:
aleksjboss ha scritto:
Si, le leve si possono orientare all'inclinazione desiderata mentre per gli specchietti io consiglio una versione orientabili sui 3 assi (tipo i miei viper) in modo che si possano orientare nella maniera più perfetta possibile in base alle proprie esigenze.
io provengo da una moto con specchietti enormi attaccati al cupolino (gsx F di 10 anni fa) da cui si aveva la stessa visuale di una macchina
detto questo mi trovo "bene" con lo specchietto destro mentre con il sinistro faccio fatica perchè, essendo il blocchetto del freno meno inclinato dell'altro, mi obbliga a contorcermi per vedere... piccolo dettaglio passo agilmente il metro e 90 quindi un minimo mi devo muovere o non vedrei altro che la mia tuta
ma se riuscissi a replicare la vista del destro mi riterrei già più che soddisfatto
proprio per questo ti ho consigliato gli specchietti regolabili in 2 punti:
riesci ad inclinarlo e "giocando" insieme con la regolazione dello specchio vero e proprio troverai la visuale migliore.
Io ho avuto lo stesso problema con gli specchi di serie:
non vedevo dietro (sono anche io alto, 1.85) e optando per i viper attuali invece, vedo molto meglio (diciamo che non vedo il codone e la schiena ma vedo bene la strada).
Comunque un minimo (ma proprio minimo) spostamento lo devi fare.
Esperienza personale!
immagini visibili ai soli utenti registrati