Inviato: 23 Gen 2015 23:05 Oggetto: polini evo 3 ad aria pareri?
ciao raga ho grippato il 2 plus e mi ritrovo a cambiare gt la scelta ricade tra athena racing polini evo 3 e top tpr voi che dite io vorrei il polini che tra l altro ho trovato 100 euro messo benissimo
io so che il polini for race rende al massimo anche con l'albero a spalle piene,ora non so se lo monti, comunque un tpr con una yasuni c16 vai fortissimo!!
allora l albero ce l'ho gia
poi monto accensione polini con luci
evo 6 appena vendo la pinasco
19 bs(appena vendo metto 21 stage 6)
collettore top 360
over range in arrivo
e devo comprare i rapporti
il polini e l' evolution non il for race
allora monto il convogliatore poi passo dei tubi belligrossi totto la pedana e buco il elaio vicino il parafango anteriore attaccandoci il tubo che va ad uscire da un buco gia presente che e difronte all'imbocco del convogliatore volendo faccio una y con i tubi e da una parte ci attacco una grossa ventola per pc poi metto termometro stage per prevenire eventuali surriscaldamente...se si arriva a valori critici mi fermo con delle foto tutto rende meglio
appena montato mi faccio un adesivo con scritto this is how you remind me e lo metto dietro in mezzo alle frecce cosi ricordano tutti sti s*****i col dr dove devono stare
ho capito è un ottimo metodo, pero sta attento bucare in telaio è un po da pazzi haha cmnq bella idea!!
Mi mandi qualche foto della tua et2 anche io ne ho una
no e che qua sono convinti che dr ed sp3 sia la migliore accoppiata al mondo le foto sono nel topic in firma non e un gran che di estetica ma prima viene il motore
Bella lameno la tua non ha tante ammaccature! Eh si prima il motore e poi l'estetica
Cmnq anche da me sono tutti convinti di cio' DR e sp3 pensa che anche i meccanici hanno questa convinzione
Come sei tarato?
Dai un occhio al mio topic se mi puoi aiutare.. problemi vespa et2 [va fuorigiri, fischi dal carter, cause?]
ne ho parlato col meccanico che ha dei 7t solo che m ha detto che ce tanto da spenderci e per mettere gt potenti devo tagliare molto la carrozzeria per farci entrare il radiatore qua invece un buco solo è sarebbe stato un sogno pperchè ha dei 7t con una leggera scaldata...basta un pistone nuovo e una lucidata...con 30 euro partivano(pistone vertex) poi cosi se devo fare viaggi lunghi bastano rapporti lunghi e ci posso arrivare pure a minimo alla destinazione...chissà come sara strana una vespa che si alza di gas agli incroci
Bella lameno la tua non ha tante ammaccature! Eh si prima il motore e poi l'estetica
Cmnq anche da me sono tutti convinti di cio' DR e sp3 pensa che anche i meccanici hanno questa convinzione
Come sei tarato?
Dai un occhio al mio topic se mi puoi aiutare.. problemi vespa et2 [va fuorigiri, fischi dal carter, cause?]
lo zio carrozziere aiuta a me andava fuori giri quando avevo il gt spompato e fischiava per la cinghia che non attaccava ah la mia non ne ha proprio ammaccature...ora si perche l'hanno investita mentre era parcheggiata ma chi rompe paga
niente cinghia nuova e il fuorigiri ho dovuto tenerlo perche se appesantivo non si muoveva cambiato gt nessun problema...ti consiglio di mettere dei rapporti anche se hai i dr perchè la vespa li ha molto corti
Hai visto il mio video? cmnq i rapporti da quanto dovrei metterli?
Comunque vorrei prima sistemare l'elaborazione poi si vedrà peri rapporti,perche alla fine monto un DR,12 vario polini e una tt non posso sperare nei 90 km/h haha devo tarare e cambiare il carburatore
la storia del raffreddamento se ho capito bene è una grossa ca***** perché andresti a far lavorare malissimo il raffreddamento principale... di buono c'è solo il termometro strage che ti aiuta tanto. l'evo3 ad aria tira molto di più ma scalda parecchio purtroppo (io a liquido ho avuto problemi pesanti d'estate) al massimo puoi girare per 5 minuti e poi ti devi fermare, col tpr forse guadagni qualche minuto in più ma perdi in prestazioni....
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