Broglia ha scritto:
E'vero che per uso pista per un non pilota l'ideale è una 600,ma se la tua CBR1000 è messa bene e va da Dio non vedo nessun buon motivo per cambiarla,poi devi scervellarti per vendere,anzi,svendere la tua e poi contrattare per la 600 e non credo che ne valga la pena.
Se hai paura di metterti la 1000 per cappello metti mano al portafoglio e montale un TC after market così stai più tranquillo anche in circuito.
Omnia Racing commercializza i Bazzaz,poi ci sono gli IRC e quì sul forum c'è Diego Gubellini che vende i GripONE.Io ti consiglio di mettere anche il cambio elettronico.
La centralina della Bazzaz completa di TC,modulo iniezione e cambio elettronico costa qualcosa meno di 800€ che non sono bruscolini,ma secondo me la spesa vale la pena.Questa è la versione più completa,ma ci sono altre tre versioni anche se quelle col TC sono le più care.
Di seguito trovi i link con i prodotti Bazzaz per la tua moto.
Link a pagina di Omniaracing.net
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a mio parere per un amatore la cosa più bella è avere una moto facile da settare (quindi al massimo un minimo di preparazione alle sospensioni anche di serie che non sono marce, anzi sono valide) dove se proprio si è pignoli si fa un setaggio della centralina con il pc (c'è un programma per le mappature gratuito non so come vada ma non ne ho sentito parlar male o al massimo una centralina mappabile after market o supplementare)... senza mettere cambio elettronico e/o sensori vari...