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problema top nardo [starata e non regge il minimo]
990209
990209 Inviato: 27 Dic 2006 18:34
Oggetto: problema top nardo [starata e non regge il minimo]
 

ciao ragazzi sentite un mio amico ha un problemuccio... ha un nitro completamente originale.. l'altro giorno ha comprato una top nardo omologata.. l'abbiamo messa su.. e vabe logicamente è starato ripresa fermissima fino a 20km/h poi saliva abb veloce fino a 40 poi abb lentamente..fino a 75km/h decidiamo di cambiare massette e il meccanico ha detto di mettere le 6gr.. le montiamo su... il motorino sembra ankora starato parte meglio ma nn supera i 40km/h .(x superarlo ci metteva una vita). vabbe era tardi il ragazzo torna a casa.. adesso mi ha appena contattato su msn.. dicendomi che arrivato a casa aveva la pancia della marmitta imbrattata d'olio che mentre tornava a casa.. la velocita era calata drasticamente fino a 25km/h e nn teneva più il mimino.. cosi il ragazzo arriva a casa pulisce l'interno della marmitta e torna come prima supera i 40.. e tiene il minimo... cosa potrebbe essere???? cmq le massette da 4.7 sn troppo leggere??? dobbiamo rifare la carburazione?? (scusate le troppe domande)
 
990216
990216 Inviato: 27 Dic 2006 18:36
 

ha solo la top nardò? variatore? l'ha tolta la strozzatura?
 
990217
990217 Inviato: 27 Dic 2006 18:36
 

Secodno me...va rivista la carburazione e la taratura delle massette! cmq aspetta il parere di persone + esperte
 
990235
990235 Inviato: 27 Dic 2006 18:42
 
 
990236
990236 Inviato: 27 Dic 2006 18:43
 

Però devo sapere se hai tolto lo strozzo? che variatore hai? se hai qualcos'altro o solo nardò...
 
990249
990249 Inviato: 27 Dic 2006 18:50
 

lucaiti ha scritto:
Però devo sapere se hai tolto lo strozzo? che variatore hai? se hai qualcos'altro o solo nardò...

si il blocco l'ha tolto perchè altrimenti non arriverebbe a 75km/h..

si è tutto originale
magiko ha scritto:
... ha un nitro completamente originale.. l'altro giorno ha comprato una top nardo omologata..


comunque lo lascio aperto per vedere se il problema è quello della taratura..
 
990290
990290 Inviato: 27 Dic 2006 19:03
 

Allora con un vario orginale prova a mettere quelli da 4,3 / 4...
 
990471
990471 Inviato: 27 Dic 2006 19:58
 

SI HA tutto originale anke il variatore... cmq l'ha tolto lo strozzo.. le 4 gr o le 4.3 nn sono troppo leggere???? raga un ultima cosa.. dobbiamo rifare la carburazione???
piccola curiosita... qnd si smonta il variatore (nitro) si mette x prima cosa quella ranella.. di ferro.. poi il variatore.. e poi la ventolina e subito dopo quella ranella più grossa giusto??? poi vabbe il dado..
 
990553
990553 Inviato: 27 Dic 2006 20:24
 

magiko ha scritto:
SI HA tutto originale anke il variatore... cmq l'ha tolto lo strozzo.. le 4 gr o le 4.3 nn sono troppo leggere???? raga un ultima cosa.. dobbiamo rifare la carburazione???
piccola curiosita... qnd si smonta il variatore (nitro) si mette x prima cosa quella ranella.. di ferro.. poi il variatore.. e poi la ventolina e subito dopo quella ranella più grossa giusto??? poi vabbe il dado..

Dovete rivedere la carburazione.
 
990630
990630 Inviato: 27 Dic 2006 20:49
 

Prova con quelli da 4...
 
996140
996140 Inviato: 29 Dic 2006 14:35
 

io ho i rulli da 4.7 e va bene ma conta che ho anche la ventolina senza alette
 
996149
996149 Inviato: 29 Dic 2006 14:37
 

Quindi considera mezzo grammo in più ai rulli!!
Dato che quando si eliminano le alette dalla semipuleggia, pisogna alleggerire i rulli di circa mezzo grammo!! icon_wink.gif

---LP---
 
996394
996394 Inviato: 29 Dic 2006 15:33
 

rulli 4,4 g e mollette gialle, fidati ke cambierà un bel po. poi aumenta di 2 punti il getto max
 
996525
996525 Inviato: 29 Dic 2006 16:17
 

si prova varie volte ps i 6 g vanno bn su un piaggio nn su un mina
 
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