ale88 ha scritto:
ginkoboy ha scritto:
hai presente il filo che va a lcarburatore che parte dal blocco?ecco quello è il filo del miscelatore....se stacchi quello la moto va di piu ma devi farti da solo la miscela!!!!
comunque come velocita stai sui 115km/h(effettivi)...segnati sui 135km/h
se stakki il filo nn cambia assolutamente nulla
anzi mentre vai ti piscia giu olio.
x ottenere vantaggi bisogna aprire il blocco e togliere proprio l'ingranaggio ke fa muovere la pompa dell'olio, altrimenti continui a portarti in giro sto ingranaggio a vuoto ke fa solo attrito.
x quanto riguarda l'anticipo variabile nn ho detto ke nn si può mettere, io l'ho solo sconsigliato in quanto bisogna prendere la centralina e regolarla in base all'anticipo del gt.... nn è semplicissimo diciamo e se nn sei capace tu di mecca ke sanno farlo ne trovi pochi..
Il corsalunga è un gt ke spinge moltissimo fin dai bassi regimi.. volendo lo si può anke trasformare in un gt ke allunga parekkio ma c'è da lavorarci.
io se metti il corsalunga ti consiglio la sesta lunga della top, (31€) come avrai notato la 5 e la sesta sn molto simili come marce (mi domando xkè abbiano fatto la sesta cosi corta) con la sesta lunga aumenti il rapporto primario e quindi ottieni una sesta ke allunga d+
ale lo so che staccare solo il filo nn serve a nulla...ma era per fargli capire cos'era...