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anticipo variabile su corsalunga
987442
987442 Inviato: 26 Dic 2006 19:10
Oggetto: anticipo variabile su corsalunga
 

Ciao a tutti vorrei mettere un maxi kit top performance sulla mia rs del 2000..... ho pensato di mettere anke una giannelli e un 21 dell'orto.... e una frizione top e avrei voluto mettere una centralina ad anticipo variabile ma alcuni miei amici hanno detto k nn va bene sui "corsalunga "

xke?

secondo voi quanto faccio con la mia elaborazione?

cos'altro potrei mettere senza spendere molto?
 
987448
987448 Inviato: 26 Dic 2006 19:12
 

allora intanto un 21 secondo me è piccolo metti un 24(meglio Mikuni).....e x la centralina nn so se nn va bn...aspettiamo ale88 o pilozza
 
987452
987452 Inviato: 26 Dic 2006 19:13
 

poi la giannelli nn va bn x niente.....metti una top o senno una jolly moto..
poi cambia pacco lamellare e pignone
 
987461
987461 Inviato: 26 Dic 2006 19:16
 

si xke secondo te ho soldi da buttare via e mi vado a comprare un 24 mikuni e una jolly.......... costano troppo voglio fare una cosa tranky il cilindro metto quello xke me l'hanno regalato...... ,a c'è anke l'albero..... icon_lol.gif icon_cool.gif
 
987474
987474 Inviato: 26 Dic 2006 19:17
 

Buddah ha scritto:
si xke secondo te ho soldi da buttare via e mi vado a comprare un 24 mikuni e una jolly.......... costano troppo voglio fare una cosa tranky il cilindro metto quello xke me l'hanno regalato...... ,a c'è anke l'albero..... icon_lol.gif icon_cool.gif

allora primo il mio era un consiglio e secondo nn mettere giannelli e 21 xke sennò nn ti va niente....e poi l'albero lo monti da solo?
 
987476
987476 Inviato: 26 Dic 2006 19:18
 

l'albero lo devi comoprare? se fosse così e vuoi risparmiare di botto nn c'è niente di meglio ke il carenzi circa 90 Euro di albero
 
987484
987484 Inviato: 26 Dic 2006 19:20
 

no nel maxi kit top c'è gia l'albero.....e poi il carenzi corsa 44 nn lo fanno icon_cool.gif
 
987654
987654 Inviato: 26 Dic 2006 20:09
Oggetto: Re: anticipo variabile su corsalunga
 

Buddah ha scritto:
Ciao a tutti vorrei mettere un maxi kit top performance sulla mia rs del 2000..... ho pensato di mettere anke una giannelli e un 21 dell'orto.... e una frizione top e avrei voluto mettere una centralina ad anticipo variabile ma alcuni miei amici hanno detto k nn va bene sui "corsalunga "

xke?

secondo voi quanto faccio con la mia elaborazione?

cos'altro potrei mettere senza spendere molto?


il 21 si sarebbe piccolino... ma la grandezza del carburatore la devi decidere tu, sapendo ke piu grande è il carbu e + consumi..

il kit top (l'85 in ghisa 250€) è compreso di albero motore.
lnoltre la centralina ad anticipo variabile sul corsalunga io te la sconsiglio caldamente icon_lol.gif

il mikuni lascialo perdere, tutti ti consiglieranno il mikuni ma parlano solo x sentito dire, nn sanno quali sn i reali vantaggi, ke nel tuo caso sn inutili.
un dell'orto nel tuo casoè perfetto.

inoltre come marmitta puoi prendere una top, ke dovrebbe costare meno della giannelli e rendere qualcosa in + icon_wink.gif
 
987699
987699 Inviato: 26 Dic 2006 20:18
 

ale x quali motivi sconsigli l'anticipo variabile?
 
988194
988194 Inviato: 26 Dic 2006 23:28
Oggetto: Re: anticipo variabile su corsalunga
 

ale88 ha scritto:
Buddah ha scritto:
Ciao a tutti vorrei mettere un maxi kit top performance sulla mia rs del 2000..... ho pensato di mettere anke una giannelli e un 21 dell'orto.... e una frizione top e avrei voluto mettere una centralina ad anticipo variabile ma alcuni miei amici hanno detto k nn va bene sui "corsalunga "

xke?

secondo voi quanto faccio con la mia elaborazione?

cos'altro potrei mettere senza spendere molto?


il 21 si sarebbe piccolino... ma la grandezza del carburatore la devi decidere tu, sapendo ke piu grande è il carbu e + consumi..

il kit top (l'85 in ghisa 250€) è compreso di albero motore.
lnoltre la centralina ad anticipo variabile sul corsalunga io te la sconsiglio caldamente icon_lol.gif

il mikuni lascialo perdere, tutti ti consiglieranno il mikuni ma parlano solo x sentito dire, nn sanno quali sn i reali vantaggi, ke nel tuo caso sn inutili.
un dell'orto nel tuo casoè perfetto.

inoltre come marmitta puoi prendere una top, ke dovrebbe costare meno della giannelli e rendere qualcosa in + icon_wink.gif



si infatti il dell'orto andrebbe bene x te un 21 ben carburato ti darebbe un bel po di ripresa con dei consuma intorno ai 10 km\l se stai un po attento a come guidi

il mikuni è molto meglio nn ascoltare ale k viene pagato dalla dell'orto x eliminare la concorrenza... icon_lol.gif

il mikuni ha il venturi centrato e la ghigliottina piatta k fanno si k la benza entri in maniera ottimale quindi rende di + ma il dell'orto va cmq molto bene
 
988209
988209 Inviato: 26 Dic 2006 23:35
 

si ma il fatto è k ho gia a casa una giannelli...... icon_rolleyes.gif e ho un po il braccino corto icon_lol.gif icon_lol.gif

xke nn va bene l'anticipo variabile?me lo spiegheresti in maniera dettagliata icon_redface.gif ?
se no a quanto lo regolo l'anticipo?
quanto mi farà con i pezzi k ho elencato??
k altre modifiche potrei fare?senza spendere molto?
 
988216
988216 Inviato: 26 Dic 2006 23:39
Oggetto: Re: anticipo variabile su corsalunga
 

pilozza ha scritto:
ale88 ha scritto:
Buddah ha scritto:
Ciao a tutti vorrei mettere un maxi kit top performance sulla mia rs del 2000..... ho pensato di mettere anke una giannelli e un 21 dell'orto.... e una frizione top e avrei voluto mettere una centralina ad anticipo variabile ma alcuni miei amici hanno detto k nn va bene sui "corsalunga "

xke?

secondo voi quanto faccio con la mia elaborazione?

cos'altro potrei mettere senza spendere molto?


il 21 si sarebbe piccolino... ma la grandezza del carburatore la devi decidere tu, sapendo ke piu grande è il carbu e + consumi..

il kit top (l'85 in ghisa 250€) è compreso di albero motore.
lnoltre la centralina ad anticipo variabile sul corsalunga io te la sconsiglio caldamente icon_lol.gif

il mikuni lascialo perdere, tutti ti consiglieranno il mikuni ma parlano solo x sentito dire, nn sanno quali sn i reali vantaggi, ke nel tuo caso sn inutili.
un dell'orto nel tuo casoè perfetto.

inoltre come marmitta puoi prendere una top, ke dovrebbe costare meno della giannelli e rendere qualcosa in + icon_wink.gif



si infatti il dell'orto andrebbe bene x te un 21 ben carburato ti darebbe un bel po di ripresa con dei consuma intorno ai 10 km\l se stai un po attento a come guidi

il mikuni è molto meglio nn ascoltare ale k viene pagato dalla dell'orto x eliminare la concorrenza... icon_lol.gif

il mikuni ha il venturi centrato e la ghigliottina piatta k fanno si k la benza entri in maniera ottimale quindi rende di + ma il dell'orto va cmq molto bene



giusto nn ascoltare me, ascolta lui ke devo dire ke ha detto cose molto sensate nel suo post....
 
988221
988221 Inviato: 26 Dic 2006 23:41
 

dai siete entrambi molto bravi e sapete molte cose nn litigate e rispondete alle mie domanda x favora ale mi puoi rispondere a tutte le domande k ti ho fatto?? icon_redface.gif
 
988255
988255 Inviato: 26 Dic 2006 23:54
 

Buddah ha scritto:
dai siete entrambi molto bravi e sapete molte cose nn litigate e rispondete alle mie domanda x favora ale mi puoi rispondere a tutte le domande k ti ho fatto?? icon_redface.gif



l'anticipo nn mi ricordo a quanto deve essere.. se 17 o 19 ma cmq c'è scritto

se hai a casa una giannelli va benissimo quella icon_cool.gif icon_lol.gif
 
988637
988637 Inviato: 27 Dic 2006 10:33
 

Buddah ha scritto:
si ma il fatto è k ho gia a casa una giannelli...... icon_rolleyes.gif e ho un po il braccino corto icon_lol.gif icon_lol.gif

xke nn va bene l'anticipo variabile?me lo spiegheresti in maniera dettagliata icon_redface.gif ?
se no a quanto lo regolo l'anticipo?
quanto mi farà con i pezzi k ho elencato??
k altre modifiche potrei fare?senza spendere molto?


x aumentare le prestazioni senza spendere molto puoi staccare il mscelatore automatico facendo la miscela al 2,5 ti fa guadagnare un po in allungo puoi mettere l'air box con la red spondge o un filtro a cono

nn vorrei dire cazzate sulla velocita (anke xke ho brutte esperienze passate) x me dico circa 115-120 km\h con un pignone da allungo

xo aspettiamo ale88 k lui ci azzecca sempre nn xke è bravo ma xke tira ad indovinare icon_lol.gif
 
988641
988641 Inviato: 27 Dic 2006 10:35
 

mi spiegate xke l'anticipo variabile nn va ben sul corsalunga???
 
988648
988648 Inviato: 27 Dic 2006 10:39
 

ginkoboy ha scritto:
mi spiegate xke l'anticipo variabile nn va ben sul corsalunga???


piacerebbe molto saperlo anke a me ma ne pilozza ne ale88 me lo hanno ancora spiegato.......

vorrei sapere

- piu o meno a quanto andrò (pilozza dice sui 120 km\h)
- se il corsalunga spinge piu sugli alti o sui bassi
- e XKE nn si puo mettere l'anticipo variabile sul corsalungta e cosa succede se lo metto sul corsalunga.............

e cos'altro potrei mettere ....
e in cosa consiste staccare il miscelatore automatico----?
 
988653
988653 Inviato: 27 Dic 2006 10:41
 

hai presente il filo che va a lcarburatore che parte dal blocco?ecco quello è il filo del miscelatore....se stacchi quello la moto va di piu ma devi farti da solo la miscela!!!!
comunque come velocita stai sui 115km/h(effettivi)...segnati sui 135km/h
 
988659
988659 Inviato: 27 Dic 2006 10:44
 

comunque come ti ho gia consigliato prenditi un 24(va bn pure dell'orto)...xke il 21 consuma meno ma nn ti rende in allungo
 
988704
988704 Inviato: 27 Dic 2006 11:02
 

ginkoboy ha scritto:
hai presente il filo che va a lcarburatore che parte dal blocco?ecco quello è il filo del miscelatore....se stacchi quello la moto va di piu ma devi farti da solo la miscela!!!!
comunque come velocita stai sui 115km/h(effettivi)...segnati sui 135km/h




se stakki il filo nn cambia assolutamente nulla icon_lol.gif
anzi mentre vai ti piscia giu olio.


x ottenere vantaggi bisogna aprire il blocco e togliere proprio l'ingranaggio ke fa muovere la pompa dell'olio, altrimenti continui a portarti in giro sto ingranaggio a vuoto ke fa solo attrito.

x quanto riguarda l'anticipo variabile nn ho detto ke nn si può mettere, io l'ho solo sconsigliato in quanto bisogna prendere la centralina e regolarla in base all'anticipo del gt.... nn è semplicissimo diciamo e se nn sei capace tu di mecca ke sanno farlo ne trovi pochi..


Il corsalunga è un gt ke spinge moltissimo fin dai bassi regimi.. volendo lo si può anke trasformare in un gt ke allunga parekkio ma c'è da lavorarci.

io se metti il corsalunga ti consiglio la sesta lunga della top, (31€) come avrai notato la 5 e la sesta sn molto simili come marce (mi domando xkè abbiano fatto la sesta cosi corta) con la sesta lunga aumenti il rapporto primario e quindi ottieni una sesta ke allunga d+
 
988710
988710 Inviato: 27 Dic 2006 11:06
 

ale88 ha scritto:
ginkoboy ha scritto:
hai presente il filo che va a lcarburatore che parte dal blocco?ecco quello è il filo del miscelatore....se stacchi quello la moto va di piu ma devi farti da solo la miscela!!!!
comunque come velocita stai sui 115km/h(effettivi)...segnati sui 135km/h




se stakki il filo nn cambia assolutamente nulla icon_lol.gif
anzi mentre vai ti piscia giu olio.


x ottenere vantaggi bisogna aprire il blocco e togliere proprio l'ingranaggio ke fa muovere la pompa dell'olio, altrimenti continui a portarti in giro sto ingranaggio a vuoto ke fa solo attrito.

x quanto riguarda l'anticipo variabile nn ho detto ke nn si può mettere, io l'ho solo sconsigliato in quanto bisogna prendere la centralina e regolarla in base all'anticipo del gt.... nn è semplicissimo diciamo e se nn sei capace tu di mecca ke sanno farlo ne trovi pochi..


Il corsalunga è un gt ke spinge moltissimo fin dai bassi regimi.. volendo lo si può anke trasformare in un gt ke allunga parekkio ma c'è da lavorarci.

io se metti il corsalunga ti consiglio la sesta lunga della top, (31€) come avrai notato la 5 e la sesta sn molto simili come marce (mi domando xkè abbiano fatto la sesta cosi corta) con la sesta lunga aumenti il rapporto primario e quindi ottieni una sesta ke allunga d+

ale lo so che staccare solo il filo nn serve a nulla...ma era per fargli capire cos'era... icon_lol.gif
 
989007
989007 Inviato: 27 Dic 2006 12:29
 

ale88 ha scritto:
ginkoboy ha scritto:
hai presente il filo che va a lcarburatore che parte dal blocco?ecco quello è il filo del miscelatore....se stacchi quello la moto va di piu ma devi farti da solo la miscela!!!!
comunque come velocita stai sui 115km/h(effettivi)...segnati sui 135km/h




se stakki il filo nn cambia assolutamente nulla icon_lol.gif
anzi mentre vai ti piscia giu olio.


x ottenere vantaggi bisogna aprire il blocco e togliere proprio l'ingranaggio ke fa muovere la pompa dell'olio, altrimenti continui a portarti in giro sto ingranaggio a vuoto ke fa solo attrito.

x quanto riguarda l'anticipo variabile nn ho detto ke nn si può mettere, io l'ho solo sconsigliato in quanto bisogna prendere la centralina e regolarla in base all'anticipo del gt.... nn è semplicissimo diciamo e se nn sei capace tu di mecca ke sanno farlo ne trovi pochi..


Il corsalunga è un gt ke spinge moltissimo fin dai bassi regimi.. volendo lo si può anke trasformare in un gt ke allunga parekkio ma c'è da lavorarci.

io se metti il corsalunga ti consiglio la sesta lunga della top, (31€) come avrai notato la 5 e la sesta sn molto simili come marce (mi domando xkè abbiano fatto la sesta cosi corta) con la sesta lunga aumenti il rapporto primario e quindi ottieni una sesta ke allunga d+


ti correggo ale.......

allora il miscelatore automatico è tarato x fare la miscela allo 0,75 % al minimo di gas e al 3 % al massimo

io facendo la miscela al 2,5 % perdo in ripresa ma guadagno in allungo

poi ho fatto anke quello k dici tu staccare l'ingranaggio ma il vantaggio sta anke nella miscela fatta al 2,5 % icon_wink.gif
 
989051
989051 Inviato: 27 Dic 2006 12:40
 

ok ma nn mi avete ancora spiegato xke nn va bene vorrei sapere xke un anticipo variabile nn va bene su un corsa lunga....

e poi se metto un pignone da 14 quanto mi fa?120? e con un 15 ? mi spieghi come fargli avere un buon allungo?
 
989282
989282 Inviato: 27 Dic 2006 13:47
 

pilozza ha scritto:
ale88 ha scritto:
ginkoboy ha scritto:
hai presente il filo che va a lcarburatore che parte dal blocco?ecco quello è il filo del miscelatore....se stacchi quello la moto va di piu ma devi farti da solo la miscela!!!!
comunque come velocita stai sui 115km/h(effettivi)...segnati sui 135km/h




se stakki il filo nn cambia assolutamente nulla icon_lol.gif
anzi mentre vai ti piscia giu olio.


x ottenere vantaggi bisogna aprire il blocco e togliere proprio l'ingranaggio ke fa muovere la pompa dell'olio, altrimenti continui a portarti in giro sto ingranaggio a vuoto ke fa solo attrito.

x quanto riguarda l'anticipo variabile nn ho detto ke nn si può mettere, io l'ho solo sconsigliato in quanto bisogna prendere la centralina e regolarla in base all'anticipo del gt.... nn è semplicissimo diciamo e se nn sei capace tu di mecca ke sanno farlo ne trovi pochi..


Il corsalunga è un gt ke spinge moltissimo fin dai bassi regimi.. volendo lo si può anke trasformare in un gt ke allunga parekkio ma c'è da lavorarci.

io se metti il corsalunga ti consiglio la sesta lunga della top, (31€) come avrai notato la 5 e la sesta sn molto simili come marce (mi domando xkè abbiano fatto la sesta cosi corta) con la sesta lunga aumenti il rapporto primario e quindi ottieni una sesta ke allunga d+


ti correggo ale.......

allora il miscelatore automatico è tarato x fare la miscela allo 0,75 % al minimo di gas e al 3 % al massimo

io facendo la miscela al 2,5 % perdo in ripresa ma guadagno in allungo

poi ho fatto anke quello k dici tu staccare l'ingranaggio ma il vantaggio sta anke nella miscela fatta al 2,5 % icon_wink.gif




ma se il miscelatore la fa al 3% quando il gas è completamente aperto dovrebbe andare d+ rispetto a te ke la fai al 2,5% no?


ke ragionamenti del caxxo ke fai pilo icon_lol.gif icon_lol.gif
 
989488
989488 Inviato: 27 Dic 2006 14:39
 

be stakkando l'ingranaggio del miscelatore guadagni relativamente poko...xkè esso è collegato alla pompa del liquido e qnd perderesti un po di attrito...la centralina ad anticipo variabile me lo sono kiesto anke io un po di volte xkè nn si puo mettere qnd ne ho parlato con alcuni amici...e sono giunto a sta conclusione:
inanzitutto bisogna partire la presupposto ke un blocco am6 o derbi ke sia è stato costruito x lavorare con determinati valori di corsa e qnd un determinato tempo x far si ke il pistone kompia un ciclo compelto da pmi a pms...variando la corsa e qnd la distanza percorsa dal pistone il tempo con il quale il pistone perkorre tale distanza aumenta e quindi l'anticipo va per forza variato ed è x qst ke la top performances fornisce kon i kit corsa lunga la kiavetta dissassata x portare l'anticipo a 17°...se noi montassimo una centralina ad anticipo variabile costruita x un motore corsa standard e qnd con un ciclo relativamente corto rispetto a un corsa lunga e montandola su qst'ultimo andremmo a variare in modo errato la tempistika x lo scoppio della candela.. nn so se mi sono espresso bene o mejo in un modo comprensibile ma spero di si icon_biggrin.gif
 
989542
989542 Inviato: 27 Dic 2006 14:50
 

simomhr ha scritto:
be stakkando l'ingranaggio del miscelatore guadagni relativamente poko...xkè esso è collegato alla pompa del liquido e qnd perderesti un po di attrito...la centralina ad anticipo variabile me lo sono kiesto anke io un po di volte xkè nn si puo mettere qnd ne ho parlato con alcuni amici...e sono giunto a sta conclusione:
inanzitutto bisogna partire la presupposto ke un blocco am6 o derbi ke sia è stato costruito x lavorare con determinati valori di corsa e qnd un determinato tempo x far si ke il pistone kompia un ciclo compelto da pmi a pms...variando la corsa e qnd la distanza percorsa dal pistone il tempo con il quale il pistone perkorre tale distanza aumenta e quindi l'anticipo va per forza variato ed è x qst ke la top performances fornisce kon i kit corsa lunga la kiavetta dissassata x portare l'anticipo a 17°...se noi montassimo una centralina ad anticipo variabile costruita x un motore corsa standard e qnd con un ciclo relativamente corto rispetto a un corsa lunga e montandola su qst'ultimo andremmo a variare in modo errato la tempistika x lo scoppio della candela.. nn so se mi sono espresso bene o mejo in un modo comprensibile ma spero di si icon_biggrin.gif


si, + o - ho capito....
 
989554
989554 Inviato: 27 Dic 2006 14:52
 

simomhr ha scritto:
be stakkando l'ingranaggio del miscelatore guadagni relativamente poko...xkè esso è collegato alla pompa del liquido e qnd perderesti un po di attrito...la centralina ad anticipo variabile me lo sono kiesto anke io un po di volte xkè nn si puo mettere qnd ne ho parlato con alcuni amici...e sono giunto a sta conclusione:
inanzitutto bisogna partire la presupposto ke un blocco am6 o derbi ke sia è stato costruito x lavorare con determinati valori di corsa e qnd un determinato tempo x far si ke il pistone kompia un ciclo compelto da pmi a pms...variando la corsa e qnd la distanza percorsa dal pistone il tempo con il quale il pistone perkorre tale distanza aumenta e quindi l'anticipo va per forza variato ed è x qst ke la top performances fornisce kon i kit corsa lunga la kiavetta dissassata x portare l'anticipo a 17°...se noi montassimo una centralina ad anticipo variabile costruita x un motore corsa standard e qnd con un ciclo relativamente corto rispetto a un corsa lunga e montandola su qst'ultimo andremmo a variare in modo errato la tempistika x lo scoppio della candela.. nn so se mi sono espresso bene o mejo in un modo comprensibile ma spero di si icon_biggrin.gif


già, in effetti io nn conosco nessuno ke ha montato l'anticipo variabile sul corsalunga, so ke lo voleva fare red scorpion ma poi ha messo da parte l'idea.
 
989942
989942 Inviato: 27 Dic 2006 17:05
 

ale88 ha scritto:
pilozza ha scritto:
ale88 ha scritto:
ginkoboy ha scritto:
hai presente il filo che va a lcarburatore che parte dal blocco?ecco quello è il filo del miscelatore....se stacchi quello la moto va di piu ma devi farti da solo la miscela!!!!
comunque come velocita stai sui 115km/h(effettivi)...segnati sui 135km/h




se stakki il filo nn cambia assolutamente nulla icon_lol.gif
anzi mentre vai ti piscia giu olio.


x ottenere vantaggi bisogna aprire il blocco e togliere proprio l'ingranaggio ke fa muovere la pompa dell'olio, altrimenti continui a portarti in giro sto ingranaggio a vuoto ke fa solo attrito.

x quanto riguarda l'anticipo variabile nn ho detto ke nn si può mettere, io l'ho solo sconsigliato in quanto bisogna prendere la centralina e regolarla in base all'anticipo del gt.... nn è semplicissimo diciamo e se nn sei capace tu di mecca ke sanno farlo ne trovi pochi..


Il corsalunga è un gt ke spinge moltissimo fin dai bassi regimi.. volendo lo si può anke trasformare in un gt ke allunga parekkio ma c'è da lavorarci.

io se metti il corsalunga ti consiglio la sesta lunga della top, (31€) come avrai notato la 5 e la sesta sn molto simili come marce (mi domando xkè abbiano fatto la sesta cosi corta) con la sesta lunga aumenti il rapporto primario e quindi ottieni una sesta ke allunga d+


ti correggo ale.......

allora il miscelatore automatico è tarato x fare la miscela allo 0,75 % al minimo di gas e al 3 % al massimo

io facendo la miscela al 2,5 % perdo in ripresa ma guadagno in allungo

poi ho fatto anke quello k dici tu staccare l'ingranaggio ma il vantaggio sta anke nella miscela fatta al 2,5 % icon_wink.gif




ma se il miscelatore la fa al 3% quando il gas è completamente aperto dovrebbe andare d+ rispetto a te ke la fai al 2,5% no?


ke ragionamenti del caxxo ke fai pilo icon_lol.gif icon_lol.gif


una miscela con il 2,5 % di olio brucia meglio di una con il 3 % (abbondante) essendoci + benzina lo scoppio sarà + forte e migliore a scapito della ripresa in cui il motore sembrera un po soffocato ma avrà una migliore lubrificazione e anke se perde un po di ripresa nn è niente è un corsalunga spinge ai bassi...

cmq con un pignone da 14 penso k li fai in 120..... magari un poco a stento ma dovresti prenderli..........
 
990260
990260 Inviato: 27 Dic 2006 18:53
 

nn è ke scegli te in base alla affidabilità ke vuoi la percentuale della miscela...sul libretto di isruzioni del gt ci deve essere scritta qll consigliata dalla casa e cmq dipende mlt da ke olio viene usato...esistono oli ke permettono di fare la miscela anke al 1,2% ma costano in media 60€ al litro...con motul 800 si puo usare benissimo anke 2%
 
990744
990744 Inviato: 27 Dic 2006 21:16
 

simomhr ha scritto:
costano in media 60€ al litro


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