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Yamaha dt 50 super motard 2004
15217146
15217146 Inviato: 24 Dic 2014 10:57
Oggetto: Yamaha dt 50 super motard 2004
 



Ciao a tutti mi chiamo valentino, vi volevo chiedere che scarico comprare a natale,
Ho gia il gruppo termico della malossi 80cc
-arrow normale
-arrow all road 2t quella che va sotto la moto
-yasuni r1,r2,r3 sempre quella che va sotto
Mi potete dire quale è la differenza tra le marmitte normali e quelle che vanno sotto
Poi come carburatore ho il 16 ci posso montare filtro a cono malossi?
 
15217164
15217164 Inviato: 24 Dic 2014 11:27
Oggetto: Re: Yamaha dt 50 super motard 2004
 

xSt0rmy7 ha scritto:
Ciao a tutti mi chiamo valentino, vi volevo chiedere che scarico comprare a natale,
Ho gia il gruppo termico della malossi 80cc
-arrow normale
-arrow all road 2t quella che va sotto la moto
-yasuni r1,r2,r3 sempre quella che va sotto
Mi potete dire quale è la differenza tra le marmitte normali e quelle che vanno sotto
Poi come carburatore ho il 16 ci posso montare filtro a cono malossi?

IL DITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ok basta (eh l'ho avuto, bel cinquantino anche se faceva pena di sospensioni e estetica) per la maritta o ti consiglio per il MHR 80 questo yasuni Link a pagina di Yasuni.net ... montare un giro basso su un motard ha senso tanto quanto montare il filtro cono (fa pena e penare, da solo difficoltà di carburazione e se vai su sterrato puoi prenderlo e buttarlo in discarica)... ti consiglio di cambiare carburatore, magari il dell'orto 26 che trovi a 4 soldi e di montare un pacco lamellare MHR (che per 50cc va benissimo) o polini... un boyesen sarebbe il top ma è fin sprecato, sul numero di lamelle vedi te cosa preferisci.. quando avevo il DT50 sm montai solo marmitta, filtro artigianale in spugna ultra porosa racing (9 euro il foglio e ti fai tre filtri e tanto per dove è messo bisogna proprio andare in una tempesta di sabbia per farci entrare qualche detrito) e pacco lamellare 3 petali... con i rapporti originali (14/45... lunghi come la morte, io sul TT monto di serie dei 15/44 che alla fine non è che siano così tanto più lunghi e per certe cose mi trovo male perché troppo lunghi) facevo un po' oltre i 90... ti consiglio VIVAMENTE di cambiare molle e olio alla forcella perché di serie fa veramente schifo...

oppure ai 16 passi al 125 (o 4T con kit 180 o 2Tstreet sempre se cerchi i bassi costi di gestione, io scelsi il fantic per la ciclistica... ma c'è da dire che ho cambiato cilindrata per via di un grosso incidente sennò avrei resistito fino alla A2 per passare a robe "serie" e più in regola con la legge)
 
15217203
15217203 Inviato: 24 Dic 2014 12:21
 

Quel carburatore è troppo grosso pensa ai consumi un 19,5 va bene? E poi come filtro che ci metto? Cambio la spugna e allargo i buchi di aspirazione?
 
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