15214916
Inviato: 21 Dic 2014 13:34
Oggetto: consigli passaggio da gladius a v strom
Salve a TUTTI
Vengo dal forum versys dal quale ho avuto consigli contrastanti, per pochi attimi e un sussulto arrivato dal cuore non ho firmato l'acquisto del versys 650 abs. (meno male)
Ho una Gladius da 30000 km e vorrei sostituirla con qualcosa di più comodo e turistico anche se non rinnego il valore di questa moto, che come motore non è inferiore a nessuno.
La delusione l'ho avuta provando il versys 650 abs, pensavo fosse una moto migliore in quanto esteticamente mi piace, anzi di più, ma dopo averla provata, la scorbuticità, le vibrazioni e la frizione-cambio mi hanno fatto desistere dall'acquisto.
Ora sono a chiedere cortesemente a voi possessori di v-strom 650 i consigli che potete darmi escluso quelli sul motore che ben conosco.
Il principale problema che credo di avere acquistando la v-strom 650 sia l'altezza da terra in quanto sono basso 1,70 e a causa di tendiniti varie ho poca forza nelle braccia e ho paura tener su questa popò di moto.
Appena posso, andrò a provarla di persona magari con sella ribassata, ma sentire i vostri suggerimenti penso mi darebbe più coraggio.
Un'altro punto di aiuto sarebbe sapere com' è la v-strom nell'affrontare i tornanti specialmente quelli stretti di montagna. Se mi dite che è come utilizzare la gladius penso non avrò problemi, ma dato il baricentro alto della v-strom immagino che la guida cambi. Comunque accetto qualsiasi consiglio buono e meno buono.
Grazie