TheTrapeo ha scritto:
Oltre al fatto che sono affezionato al marchio, queste sono le scelte migliori quelle (poche) disponibili a 18 anni.
Inoltre, sempre senza contare il fatto siano Aprilia o meno, Shiver ed Sxv sono due moto che mi affascinano tanto anche dal lato tecnico e che hanno penso il miglior rapporto qualità prezzo (Aprilia si fa pagare molto meno di altre case blasonate).
Detto questo la scelta sarebbe senza dubbio Sxv ma dovendone fare un uso quotidiano non vorrei fosse troppo onerosa in consumi e manutenzione, mi sapete dire gli intervalli di quest'ultima e i relativi costi?
(Sono abituato a un due tempi
)
Con la Shiver ho il vantaggio di pochissima manutenzione, consumi decenti e possibilità di fare viaggi, ma a livello di prestazioni è cosi grande il dislivello con il motard 550? (A moto a potenza piena)
Grazie mille
. Una è una naked e l' altra una motard racing , non sono paragonabili tra loro e non serve dire qale delle due si presta più a sostituire il tuo due tempi.....informati però xè a quanto so l' sxv è omologata solo depo e quando te la sblocca il concessionario non sei del tutto in regola (un pò come quando si tolgono i fermi allo scooter) in ogni caso non so se la spesa valga la resa dato che ha una gstine onerosa....mentre ripeto il bi 750 della dorso (potenza piena)vuoi quel che si dica a me ha deluso tantissimo