E' inutile chiedere che getti montare, la carburazione è un parametro troppo variabile. Usa la funzione cerca e avrai un sacco di topic nei quali ci sono degli aiuti su come carburare il 34 Dell'Orto ma sono aiuti, dovrai comunque regolarti tu.
Il Sachs che monti è il mono base che non è il top del top. Per stare al passo delle racing e soprattutto per guidare una moto come quella che avrai dopo le modifiche avrai bisogno di un mono come si deve. Ma non solo, anche forcelle anteriori visto che le originali sono delle 40mm non molto performanti.
Dovresti iniziare con lo scarico secondo me.
fuelmat
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15208656
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Inviato: 13 Dic 2014 19:13
tu cosa monti nella tua moto ? è un rotax 122 pure vero ? stiamo parlando dell'sx giusto ?
pioggia2013
Senza Targa
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Inviato: 13 Dic 2014 19:37
Sì, è una SX del 2010 con Rotax 122. Monto pistone e biella Wossner, valvola Rave2, Dell'Orto 34, Scalvini completa, frizione acciaio+kevlar, levato miscelatore, rapporti 15-45. Il resto sono altre cose che non ho fatto al motore. Comunque trovi tutto nel link nella mia firma.
fuelmat
Very Important Tinga
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Inviato: 13 Dic 2014 21:27
a livello di motore è originale allora.. nessun lavoro niente ? e lo squish originale quanto è ?
pioggia2013
Senza Targa
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Inviato: 13 Dic 2014 21:42
Non ho fatto nessun lavoro al motore perchè avrei perso in affidabilità e avrei aumentato la manutenzione.
Lo squish originale è 1.5.
fuelmat
Very Important Tinga
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15209236
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Inviato: 14 Dic 2014 18:02
salve ragazzi, quando lo scorso mese ho sbiellato, un pezzo del pistone si era rotto ed era finito nel carter dell'albero motore, per intenderci, dove poggiano le spalle dell' albero..praticamente ha fatto dei solchi dove poggia la spalla dell' albero motore, però senza spaccare il cartetr fortunatamente. ora questi solchi, cosa comportano ? sono dannosi ? creano problemi ? o solo un piccolo calo di prestazioni ?
pioggia2013
Senza Targa
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15209332
15209332
Inviato: 14 Dic 2014 19:45
se non ci sono rotture, non dovrebbero darti problema rilevabili....l ideale sarebbe aprire....puliré tutto bene e chiudere con saldature le rigature...piu' che altro per sicurezza.....il punto della rigatura potrebbe essere indebolito , creparsi e quindi rompersi.....e'un eventualita' remota...pero' il rischio c e'.....
darksun
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15209334
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Inviato: 14 Dic 2014 19:46
i solchi non sono molto profondi, ma per risaldarlo quanto verrebbe a costare ?
pioggia2013
Senza Targa
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15210319
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Inviato: 15 Dic 2014 19:17
questo dovresti chiederlo a chi ti puo' evntualmente fare il lavoro......
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