fuelmat ha scritto:
Innanzitutto dovresti considerare il fatto che il rialzo è una cosa che esteticamente può piacere ma ciclisticamente rovina l'ammortizzatore e mette a repentaglio la sicurezza poichè destabilizza la moto nelle curve.
Le nostre hanno il mono regolabile nel precarico quindi ti basta fare questo.
- Noterai che nella parte superiore dell'ammortizzatore ci sono due ghiere.
- Con una chiave specifica o con un martello e giravite a taglio, svita la ghiera superiore.
- Ruota la ghiera inferiore considerando che avvitando comprimi la molla quindi abbassi l'assetto mentre svitando permetti alla molla di estendersi quindi alzi l'assetto.
- Quando hai trovato l'altezza che ti piace (in realtà dovresti eseguire questa operazione per migliorare il feeling con la moto ma mi sembra chiaro che vai più ad estetica che a tecnica) avvita la ghiera superiore in modo tale da bloccare la posizione.
Goditi la moto e non rovinarla con quelle porcherie.
se precarichi dietro si alza....