Voedim_94 ha scritto:
oltre al famoso traversino che nel 90% dei casi ti fà buttare il cilindro, considera anche la ( purtroppo ) valvola elettronica...
In tantissime cr il motore si friggeva e non ti faceva più aprire la valvola
Personalmente ho messo in vendita 2 motorini di una 2003 e gli ho venduti in un giorno, per farti capire quanti se ne rompono
Considera anche che quel motore è molto addolcito rispetto al tuo, quindi faresti un salto in avanti come ciclistica, ma un salto indietro come motore !
Nel 2003 hanno anche inserito il mikuni come carburatore, che da carburare da molte noie, ma come prestazioni è davvero buono !
In sintesi sarebbe perfetto un ciclistica dei 4t odierni con il motore del 99 ( infatti le mie moto le faccio così
).
Considera tu se vale la pena... Tra l'altro informati bene sulle sospensioni e in generale sulla moto... e calcola qualche risparmio per eventuale manutenzione
ma sai se il prezzo era più basso la prenderei lo stesso e quando poi rompeva a non funzionava più mettevo il mio sotto e continuavo a girare. Però 2100 euro non vale la pena. Io la mia la cambio solo per la ciclistica, anche perchè non vale la pena rinnovare la mia ciclistica, spenderei troppo per una moto che vale 0. Anche per questo mi sto orientando verso il 4t, moto più nuove a cui puoi spenderci qualche euro per sospensioni superiori, poi a me piace tantissimo il motard quindi con un 4t sarei a cavallo.