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Nrg Power DD senza fermi. Info.
984483
984483 Inviato: 25 Dic 2006 4:03
Oggetto: Nrg Power DD senza fermi. Info.
 

Ciao,so che dovrei presentarmi...ma è tardissimo, lo farò domani...espongo quindi subito i miei dubbi^^
ho un Nrg power Dd(nn purejet, power Dd) che ha fatto 1240km...ha ancora i fermi..1° tagliando il 2.1.07 icon_redface.gif icon_lol.gif che emozione! icon_biggrin.gif...
gli farò pure levare i fermi...
a cosa li vedo far levare per avere il massimo delle prestazioni?
Cosa posso modificare x le prestazioni che sia legale(fermi tolti esclusi-che è illegale-)? marmitta pensavo..e un filtro a cono x farlo viaggiare! icon_biggrin.gif
una domanda,...io ci viaggio cn il motorz che ho...è saggio x ora spingerlo + del dovuto?cioè...x farlo andare a roba tipo 60-70 devo essere in discesa..ogni tanto lo faccio...ed il motore urla...il max a cui l'ho spint è stato 69.... icon_lol.gif a quel punto lo freno un pò e poi do lentamente sempre + gas e mantengo la velocità sotto i 50... una domanda mi sorge spontanea da qlke giorno...si rovina con i fermi a fare quel lavorio?
...è vero che i fermi a lungo andare rovinano il motore?
...come estetica poi?cosa posso mettere sempre di legale e cool? icon_lol.gif un neon celeste o cmq chiaro?
ciao!^^
 
984527
984527 Inviato: 25 Dic 2006 9:29
 

1 tirarlo mentre rodavi era una grossa cagata
2 iol filtro a cono da problemi e niente prestazioni in più,
3 nessuna modifica è legale, neppure la marmitta omologata, quindi....vedi tu.
 
984561
984561 Inviato: 25 Dic 2006 10:19
 

inanzitutto benvenuto e auguri.
devo dirti che non esistono elaborazioni legali, anzi tu dici che arrivi a 69 di velicita, è ancora inlegale perche la velocita massima per un 50 dovrebbe essere 49km/h.
 
984600
984600 Inviato: 25 Dic 2006 10:46
 

daniele88 ha scritto:
inanzitutto benvenuto e auguri.
devo dirti che non esistono elaborazioni legali, anzi tu dici che arrivi a 69 di velicita, è ancora inlegale perche la velocita massima per un 50 dovrebbe essere 49km/h.



tralasciando il fatto ke era 45km/h..

il filtro a cono può essere molto performante se montato in un air box dove pesca aria ferma e nn in movimento (x nn creare turbolenze) ma nel tuo caso te lo sconsiglio, anzi ti sconsiglio proprio di cambiare filtro ke nn ti serve a niente,


elaborzioni legali nn esistono diciamo...


xò se monti over range marmitta omo e cilindro con para motore, difficimente se ne accorgono
 
984784
984784 Inviato: 25 Dic 2006 12:15
 

ah.. icon_lol.gif mi sa che allora dovrò pensarci bene! icon_lol.gif
che vuoi dire che era una grossa cagata tirare il motorino mentre rodavo?
potrebbe aver dato fastidio alle componenti meccahiche vuoi dire?una specie di "sollecitazione eccessiva"?

neanche le componenti estetiche sono legali? icon_lol.gif icon_rolleyes.gif
 
984824
984824 Inviato: 25 Dic 2006 12:37
 

cipri91 ha scritto:
ah.. icon_lol.gif mi sa che allora dovrò pensarci bene! icon_lol.gif
che vuoi dire che era una grossa cagata tirare il motorino mentre rodavo?
potrebbe aver dato fastidio alle componenti meccahiche vuoi dire?una specie di "sollecitazione eccessiva"?

neanche le componenti estetiche sono legali? icon_lol.gif icon_rolleyes.gif


sai che ti dico, secondo me avrai il motorino più sminchiato di tutti, nei primi 1000km è consigliato fare il rodaggio, e non tirare il motore, pensa che cn il mio tzr lo faccio andare massimo a 45 all'ora per ora che è in rodaggio, cioè a 5000 giri in sesta (metà dei giri massimi), il fatto che tu lo fai ululare quando ancora non hai tolto i fermi e specialmente non hai cambiato l'olio probabilmente avrà causato danni al motore (un mio amico, ha un liberty, e ci ha fatto i primi 1000km con i fermi, lo teneva sempre al massimo della velocità, e ora, dopo qualche migliaio di km il motore senza fermi gli fa stirato al massimo i 60km/h), cmq di modifiche legali nn ne esistono, ma di estetiche ci puoi montare soltanto frecce e specchietti omologati, che però (se è come la marmitta) per renderli legali devi farci passare la revisione in modo che scrivono sul libretto che tu cammini con quelle frecce o con quegli specchietti
 
984831
984831 Inviato: 25 Dic 2006 12:43
 

k3v ha scritto:
cipri91 ha scritto:
ah.. icon_lol.gif mi sa che allora dovrò pensarci bene! icon_lol.gif
che vuoi dire che era una grossa cagata tirare il motorino mentre rodavo?
potrebbe aver dato fastidio alle componenti meccahiche vuoi dire?una specie di "sollecitazione eccessiva"?

neanche le componenti estetiche sono legali? icon_lol.gif icon_rolleyes.gif


sai che ti dico, secondo me avrai il motorino più sminchiato di tutti, nei primi 1000km è consigliato fare il rodaggio, e non tirare il motore, pensa che cn il mio tzr lo faccio andare massimo a 45 all'ora per ora che è in rodaggio, cioè a 5000 giri in sesta (metà dei giri massimi), il fatto che tu lo fai ululare quando ancora non hai tolto i fermi e specialmente non hai cambiato l'olio probabilmente avrà causato danni al motore (un mio amico, ha un liberty, e ci ha fatto i primi 1000km con i fermi, lo teneva sempre al massimo della velocità, e ora, dopo qualche migliaio di km il motore senza fermi gli fa stirato al massimo i 60km/h), cmq di modifiche legali nn ne esistono, ma di estetiche ci puoi montare soltanto frecce e specchietti omologati, che però (se è come la marmitta) per renderli legali devi farci passare la revisione in modo che scrivono sul libretto che tu cammini con quelle frecce o con quegli specchietti

icon_eek.gif icon_cry.gif
no...l'olio era stato cambiato 1 mese fa xke avevo fatto un'incidente..l'inesperienza......speriamo di no....
cmq non l'ho tirato sempre...l'ho spinto circa 2 volte così..x il resto la media a cui viaggio ddi 47-48kmh...nn penso che crei problemi...
ragazzi!mi fate venire la preoccupazione! icon_eek.gif icon_mad.gif icon_cry.gif icon_sad.gif ....speriamo bene...se fosse realmente danneggiato il motore cosa potrei fare?
e come e quando me ne accorgo??
 
985174
985174 Inviato: 25 Dic 2006 17:32
 

cipri91 ha scritto:
k3v ha scritto:
cipri91 ha scritto:
ah.. icon_lol.gif mi sa che allora dovrò pensarci bene! icon_lol.gif
che vuoi dire che era una grossa cagata tirare il motorino mentre rodavo?
potrebbe aver dato fastidio alle componenti meccahiche vuoi dire?una specie di "sollecitazione eccessiva"?

neanche le componenti estetiche sono legali? icon_lol.gif icon_rolleyes.gif


sai che ti dico, secondo me avrai il motorino più sminchiato di tutti, nei primi 1000km è consigliato fare il rodaggio, e non tirare il motore, pensa che cn il mio tzr lo faccio andare massimo a 45 all'ora per ora che è in rodaggio, cioè a 5000 giri in sesta (metà dei giri massimi), il fatto che tu lo fai ululare quando ancora non hai tolto i fermi e specialmente non hai cambiato l'olio probabilmente avrà causato danni al motore (un mio amico, ha un liberty, e ci ha fatto i primi 1000km con i fermi, lo teneva sempre al massimo della velocità, e ora, dopo qualche migliaio di km il motore senza fermi gli fa stirato al massimo i 60km/h), cmq di modifiche legali nn ne esistono, ma di estetiche ci puoi montare soltanto frecce e specchietti omologati, che però (se è come la marmitta) per renderli legali devi farci passare la revisione in modo che scrivono sul libretto che tu cammini con quelle frecce o con quegli specchietti

icon_eek.gif icon_cry.gif
no...l'olio era stato cambiato 1 mese fa xke avevo fatto un'incidente..l'inesperienza......speriamo di no....
cmq non l'ho tirato sempre...l'ho spinto circa 2 volte così..x il resto la media a cui viaggio ddi 47-48kmh...nn penso che crei problemi...
ragazzi!mi fate venire la preoccupazione! icon_eek.gif icon_mad.gif icon_cry.gif icon_sad.gif ....speriamo bene...se fosse realmente danneggiato il motore cosa potrei fare?
e come e quando me ne accorgo??



ma no ke n è successo niente, ora fai sto cavolo di rodaggio come si deve. icon_wink.gif
 
985500
985500 Inviato: 25 Dic 2006 20:28
Oggetto: Re: Nrg Power DD senza fermi. Info.
 

cipri91 ha scritto:
Ciao,so che dovrei presentarmi...ma è tardissimo, lo farò domani...espongo quindi subito i miei dubbi^^
ho un Nrg power Dd(nn purejet, power Dd) che ha fatto 1240km...ha ancora i fermi..1° tagliando il 2.1.07 icon_redface.gif icon_lol.gif che emozione! icon_biggrin.gif...
gli farò pure levare i fermi...
a cosa li vedo far levare per avere il massimo delle prestazioni?
Cosa posso modificare x le prestazioni che sia legale(fermi tolti esclusi-che è illegale-)? marmitta pensavo..e un filtro a cono x farlo viaggiare! icon_biggrin.gif
una domanda,...io ci viaggio cn il motorz che ho...è saggio x ora spingerlo + del dovuto?cioè...x farlo andare a roba tipo 60-70 devo essere in discesa..ogni tanto lo faccio...ed il motore urla...il max a cui l'ho spint è stato 69.... icon_lol.gif a quel punto lo freno un pò e poi do lentamente sempre + gas e mantengo la velocità sotto i 50... una domanda mi sorge spontanea da qlke giorno...si rovina con i fermi a fare quel lavorio?
...è vero che i fermi a lungo andare rovinano il motore?
...come estetica poi?cosa posso mettere sempre di legale e cool? icon_lol.gif un neon celeste o cmq chiaro?
ciao!^^

il neon secondo me e una cafonata,semmai metti i wheel stripes ai cerchi,manopole,freni a margherita(che su uno scooter se li fanno li fai rimanere male a tutti)e poi vedi tu.
 
985566
985566 Inviato: 25 Dic 2006 20:46
 

Ma che neon e cose varie!!! Fallo andare!!! E te lo dice uno che ha la macchina tuning con i neon!

Naturalmente per farlo andare:
Frizione variatore marmitta (studiata x la cilindrata mi raccomando) carburatore e se puoi/vuoi albero e gruppo termico maggiorato...
 
985607
985607 Inviato: 25 Dic 2006 20:59
 

Zac1986 ha scritto:
Ma che neon e cose varie!!! Fallo andare!!! E te lo dice uno che ha la macchina tuning con i neon!

Naturalmente per farlo andare:
Frizione variatore marmitta (studiata x la cilindrata mi raccomando) carburatore e se puoi/vuoi albero e gruppo termico maggiorato...

e vai!!!!!!!!!
 
985843
985843 Inviato: 25 Dic 2006 23:24
 

ale88 ha scritto:
cipri91 ha scritto:
k3v ha scritto:
cipri91 ha scritto:
ah.. icon_lol.gif mi sa che allora dovrò pensarci bene! icon_lol.gif
che vuoi dire che era una grossa cagata tirare il motorino mentre rodavo?
potrebbe aver dato fastidio alle componenti meccahiche vuoi dire?una specie di "sollecitazione eccessiva"?

neanche le componenti estetiche sono legali? icon_lol.gif icon_rolleyes.gif


sai che ti dico, secondo me avrai il motorino più sminchiato di tutti, nei primi 1000km è consigliato fare il rodaggio, e non tirare il motore, pensa che cn il mio tzr lo faccio andare massimo a 45 all'ora per ora che è in rodaggio, cioè a 5000 giri in sesta (metà dei giri massimi), il fatto che tu lo fai ululare quando ancora non hai tolto i fermi e specialmente non hai cambiato l'olio probabilmente avrà causato danni al motore (un mio amico, ha un liberty, e ci ha fatto i primi 1000km con i fermi, lo teneva sempre al massimo della velocità, e ora, dopo qualche migliaio di km il motore senza fermi gli fa stirato al massimo i 60km/h), cmq di modifiche legali nn ne esistono, ma di estetiche ci puoi montare soltanto frecce e specchietti omologati, che però (se è come la marmitta) per renderli legali devi farci passare la revisione in modo che scrivono sul libretto che tu cammini con quelle frecce o con quegli specchietti

icon_eek.gif icon_cry.gif
no...l'olio era stato cambiato 1 mese fa xke avevo fatto un'incidente..l'inesperienza......speriamo di no....
cmq non l'ho tirato sempre...l'ho spinto circa 2 volte così..x il resto la media a cui viaggio ddi 47-48kmh...nn penso che crei problemi...
ragazzi!mi fate venire la preoccupazione! icon_eek.gif icon_mad.gif icon_cry.gif icon_sad.gif ....speriamo bene...se fosse realmente danneggiato il motore cosa potrei fare?
e come e quando me ne accorgo??



ma no ke n è successo niente, ora fai sto cavolo di rodaggio come si deve. icon_wink.gif

ok!^^
ank se ora sono un pò in trepidazione...xke ho letto che fare il rodaggio lenti il + possibile ma cmq velocemnte fa bene al motore.. ho trovato scritt che uno che aveva la media dei 30-40kmh oira ha il mio Nrg che gli fa circa gli 85-90...+ varie modifhce 110....
 
985846
985846 Inviato: 25 Dic 2006 23:24
 

simonk5 ha scritto:
Zac1986 ha scritto:
Ma che neon e cose varie!!! Fallo andare!!! E te lo dice uno che ha la macchina tuning con i neon!

Naturalmente per farlo andare:
Frizione variatore marmitta (studiata x la cilindrata mi raccomando) carburatore e se puoi/vuoi albero e gruppo termico maggiorato...

e vai!!!!!!!!!

icon_lol.gif
in poche parole cosa vuoi dire? icon_lol.gif non sono molto pratico....so ancora ancora cosa sdia la frizione, la marmitta e il carburatore(proprio terra terra icon_lol.gif )...akn se ho voglia di imparare molto!^^x questo sono venuto qui!oltre che x scambiare pareri ed incontrare gente con la mia stessa passione!^^
 
985952
985952 Inviato: 26 Dic 2006 0:45
 

Ti spiego...
Partendo dal presupposto che ogni modifica al veicolo non è legale secondo me è stupido acchittare un motorino con neon e cose simili (poi son gusti personali).

I motorini, da sempre, sono stati elaborati proprio per il fatto che da originali vanno poco ma con poche modifiche mirate diventano dei mezzi estremamente divertenti!

Il mio consiglio è quello di fare un'elaborazione mirata comprando componenti di qualità che ben si accordano tra loro...

La scelta fondamentale è sapere se tu vuoi (ora o un domani) aumentare la cilindrata del tuo 50 con un gruppo termico (G.T.) maggiorato..

In base alla tua scelta andranno bene alcuni componenti, in un altro caso altri.

Il componente che tu puoi montare indipendentemente da tutto e un variatore sportivo (ti consiglio il POLINI) che ti darà una risposta più pronta in accelerazione e un maggiore allungo.

Poi se il gruppo termico rimarrà originale monta un carburatore da 17,5 o 19 (io preferisco il 19). Se invece monterai un G.T. maggiorato monta o un 19 o un 21.

Inoltre una cosa fondamentale è l'espansione, solo questa può far andare bene o male il tuo motorino a seconda che sia ben accoppiata o no con il tuo G.T.
Uno scarico studiato per un 70cc non renderà affatto bene su un motorino 50 così come una per 50 non renderà bene con un gruppo termico di maggiore cilindrata in quanto non in grado di espellere con la giusta compressione e contropressione i gas di scarico.

Queste sono solo alcune nozioni estremamente semplificate per spiegarti che prima di intraprendere una strada devi ponderare bene a che cosa vuoi arrivare e soprattutto quanti soldi vuoi spendere!

P.S. Mi sono dimenticato di dirti. Per gruppo termico si intende TESTA, PISTONE e CILINDRO!!!
 
986015
986015 Inviato: 26 Dic 2006 1:46
 

Zac1986 ha scritto:
Ti spiego...
Partendo dal presupposto che ogni modifica al veicolo non è legale secondo me è stupido acchittare un motorino con neon e cose simili (poi son gusti personali).

I motorini, da sempre, sono stati elaborati proprio per il fatto che da originali vanno poco ma con poche modifiche mirate diventano dei mezzi estremamente divertenti!

Il mio consiglio è quello di fare un'elaborazione mirata comprando componenti di qualità che ben si accordano tra loro...

La scelta fondamentale è sapere se tu vuoi (ora o un domani) aumentare la cilindrata del tuo 50 con un gruppo termico (G.T.) maggiorato..

In base alla tua scelta andranno bene alcuni componenti, in un altro caso altri.

Il componente che tu puoi montare indipendentemente da tutto e un variatore sportivo (ti consiglio il POLINI) che ti darà una risposta più pronta in accelerazione e un maggiore allungo.

Poi se il gruppo termico rimarrà originale monta un carburatore da 17,5 o 19 (io preferisco il 19). Se invece monterai un G.T. maggiorato monta o un 19 o un 21.

Inoltre una cosa fondamentale è l'espansione, solo questa può far andare bene o male il tuo motorino a seconda che sia ben accoppiata o no con il tuo G.T.
Uno scarico studiato per un 70cc non renderà affatto bene su un motorino 50 così come una per 50 non renderà bene con un gruppo termico di maggiore cilindrata in quanto non in grado di espellere con la giusta compressione e contropressione i gas di scarico.

Queste sono solo alcune nozioni estremamente semplificate per spiegarti che prima di intraprendere una strada devi ponderare bene a che cosa vuoi arrivare e soprattutto quanti soldi vuoi spendere!

P.S. Mi sono dimenticato di dirti. Per gruppo termico si intende TESTA, PISTONE e CILINDRO!!!

ah,penso di aver capito un pò...
forse xò potrò parlare di modifiche alle prestazioni(modifiche lievi cmq pensavo....nn so...devo vedere ora come rende..) quando avrò tolto i fermi il 2 gennaio... icon_cool.gif
 
986242
986242 Inviato: 26 Dic 2006 11:24
 

Certo! Poi soprattutto fai un po' di esperienza, tanto ti cambierà molto da ora che è con le strozzature a dopo...
Io invece se tutto va bene il 2 gennaio vado a prendermi la tuta da moto!
 
987804
987804 Inviato: 26 Dic 2006 20:46
 

Zac1986 ha scritto:
Certo! Poi soprattutto fai un po' di esperienza, tanto ti cambierà molto da ora che è con le strozzature a dopo...
Io invece se tutto va bene il 2 gennaio vado a prendermi la tuta da moto!

bellissima! icon_biggrin.gif
postala quando cel'avrai! icon_biggrin.gif
io invece come abbigliamento che ho per uscire ho un giubotto con le protezioni(di cui ne è rimasta 1...quella alla schiena...ma penso di levare ank quella..)della Frank Thomas, il casco(è brutto..troppo tradizionale...penso che ne prenderò uno integrale...mi piacciono troppo..)ed un paio di guanti comprati a 20 euro in un negozio di motori...CIPRI RULEZ! 0509_campione.gif doppio_lamp.gif icon_rolleyes.gif




cmq grosso modo gli farei toccare dopo i fermi,almeno questa è l'idea primordiale, il carburatore x aumentare il flusso di benza, poi non so, pensavo il variatore e/ o il gruppo termico........
 
988304
988304 Inviato: 27 Dic 2006 0:23
 

mettici un cilindro 70cc base, variatore, e marmitta, e centralina

e stai apposto.. poi vedi se non si impenna....

p.s: io oggi a impennare sono caduto, non cado con il vespone e mi stavo per ammazzare con un typhoon di m***a... che devo pure ripagare... addio soldi di natale

cilindro: 120/130 euro
variatore: 66/70 euro
marmitta: 100/150 euro dipende quali logico
centralina: da 60 euro in su
 
988393
988393 Inviato: 27 Dic 2006 1:58
 

Veryz_91 ha scritto:
mettici un cilindro 70cc base, variatore, e marmitta, e centralina

e stai apposto.. poi vedi se non si impenna....

p.s: io oggi a impennare sono caduto, non cado con il vespone e mi stavo per ammazzare con un typhoon di m***a... che devo pure ripagare... addio soldi di natale

cilindro: 120/130 euro
variatore: 66/70 euro
marmitta: 100/150 euro dipende quali logico
centralina: da 60 euro in su

330-350Euro si oscilla!utilissimo! icon_biggrin.gif grazie!^^

ps:
non so chi sia il mod!ma scusatemi!non sapevo bene dove scrivere! icon_eek.gif icon_lol.gif icon_biggrin.gif
 
988804
988804 Inviato: 27 Dic 2006 11:32
 

Si inoltre aggiungi una 60ina di euro di carburatore.
Poi una 20ina di euro tra molle di contrasto e rulli variatore...

Questo per avere un motorino che ti faccia circa 90-100 all'ora (veri).
 
990591
990591 Inviato: 27 Dic 2006 20:35
 

Zac1986 ha scritto:
Si inoltre aggiungi una 60ina di euro di carburatore.
Poi una 20ina di euro tra molle di contrasto e rulli variatore...

Questo per avere un motorino che ti faccia circa 90-100 all'ora (veri).

xò...non è tanto...ma nemmeno poco...vabbè, x ora penso a fare il rodaggio e poi a levargli i fermi..poi si vede il da fare...non siamo messi molto bene come finanze al momento in famiglia icon_cry.gif icon_confused.gif
 
991308
991308 Inviato: 27 Dic 2006 23:54
 

Si, però sono 100 effettivi che è ben diverso da ciò che vedi sul contakm... tieni conto che quando segna 100 il contakm se sei a 85-90 è buono...
 
991501
991501 Inviato: 28 Dic 2006 1:54
 

Zac1986 ha scritto:
Si, però sono 100 effettivi che è ben diverso da ciò che vedi sul contakm... tieni conto che quando segna 100 il contakm se sei a 85-90 è buono...

parli di quello non analogico forse...o no?
perchè io ho quello analogico con i numerini sul display, l'unica lancetta è quella del contagiri, e mi hanno detto alcuni miei amici che ha poco margine di errore quello dell'Nrg Power, ma soprattutto qllo del Purjet(che nn ho...ho preferito la pedivella icon_redface.gif eusa_boohoo.gif sono uno vecchio stile io! icon_cool.gif ). Può valere ank x l'analogico il discorso dello scazzamento della velocità?

(uno di questi amici sostiene che il suo Phantom-l'ultimo- facesse 80 sul piano con i fermi icon_mad.gif ...poi 80 senza i fermi-che dice di aver levato dopo neanche 100km-, ed ora parla di modifiche tra cui il caro buon vecchio nitro..l'N2O..o Nos...come lo volete chiamare...e gli farebbe qualcosa come 120kmh in salita... icon_lol.gif che fantasia...finchè nn lo provo nn ci credo... icon_lol.gif ....mi pare inverosimile....molto...primo perchè non li terrebbe.....c'ha delle ruote che sembrano dei gusci...mi spiegate come fa ad andare veloce?secondo perchè sarebbe un imprudente di nulla a modificare di già dopo neanche 1000km, ma bensì 100-200, e poi perchè a 120 in salita ripida cn un Phantom non ci arriva neanche gesù con un miracolo icon_eek.gif 0509_vergognati.gif icon_lol.gif doppio_lamp.gif 0510_inchino.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif icon_mrgreen.gif 0509_doppio_ok.gif almeno penso..voi che ne pensate?)
 
991796
991796 Inviato: 28 Dic 2006 10:36
 

cipri91 ha scritto:
Zac1986 ha scritto:
Si, però sono 100 effettivi che è ben diverso da ciò che vedi sul contakm... tieni conto che quando segna 100 il contakm se sei a 85-90 è buono...

parli di quello non analogico forse...o no?
perchè io ho quello analogico con i numerini sul display, l'unica lancetta è quella del contagiri, e mi hanno detto alcuni miei amici che ha poco margine di errore quello dell'Nrg Power, ma soprattutto qllo del Purjet(che nn ho...ho preferito la pedivella icon_redface.gif eusa_boohoo.gif sono uno vecchio stile io! icon_cool.gif ). Può valere ank x l'analogico il discorso dello scazzamento della velocità?

(uno di questi amici sostiene che il suo Phantom-l'ultimo- facesse 80 sul piano con i fermi icon_mad.gif ...poi 80 senza i fermi-che dice di aver levato dopo neanche 100km-, ed ora parla di modifiche tra cui il caro buon vecchio nitro..l'N2O..o Nos...come lo volete chiamare...e gli farebbe qualcosa come 120kmh in salita... icon_lol.gif che fantasia...finchè nn lo provo nn ci credo... icon_lol.gif ....mi pare inverosimile....molto...primo perchè non li terrebbe.....c'ha delle ruote che sembrano dei gusci...mi spiegate come fa ad andare veloce?secondo perchè sarebbe un imprudente di nulla a modificare di già dopo neanche 1000km, ma bensì 100-200, e poi perchè a 120 in salita ripida cn un Phantom non ci arriva neanche gesù con un miracolo icon_eek.gif 0509_vergognati.gif icon_lol.gif doppio_lamp.gif 0510_inchino.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif icon_mrgreen.gif 0509_doppio_ok.gif almeno penso..voi che ne pensate?)




be se il tuo amico dice che fa 80 con i fermi in piano allora il mo scarabeo con solo zx e variatore dovrebbe fare120!!!!il tuo amico dovrebbe farsi vedere da uno bravo...poraccio(con tutto il rispetto)
 
992287
992287 Inviato: 28 Dic 2006 12:49
 

Zac1986 ha scritto:
Si inoltre aggiungi una 60ina di euro di carburatore.
Poi una 20ina di euro tra molle di contrasto e rulli variatore...

Questo per avere un motorino che ti faccia circa 90-100 all'ora (veri).


ma il carburatore va bene "anche" quello, visto che è un 17/5...

poi fattelo tarare da una persona seria...
 
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