cipri91 ha scritto:
Zac1986 ha scritto:
Si, però sono 100 effettivi che è ben diverso da ciò che vedi sul contakm... tieni conto che quando segna 100 il contakm se sei a 85-90 è buono...
parli di quello non analogico forse...o no?
perchè io ho quello analogico con i numerini sul display, l'unica lancetta è quella del contagiri, e mi hanno detto alcuni miei amici che ha poco margine di errore quello dell'Nrg Power, ma soprattutto qllo del Purjet(che nn ho...ho preferito la pedivella
sono uno vecchio stile io!
). Può valere ank x l'analogico il discorso dello scazzamento della velocità?
(uno di questi amici sostiene che il suo Phantom-l'ultimo- facesse 80 sul piano con i fermi
...poi 80 senza i fermi-che dice di aver levato dopo neanche 100km-, ed ora parla di modifiche tra cui il caro buon vecchio nitro..l'N2O..o Nos...come lo volete chiamare...e gli farebbe qualcosa come 120kmh in salita...
che fantasia...finchè nn lo provo nn ci credo...
....mi pare inverosimile....molto...primo perchè non li terrebbe.....c'ha delle ruote che sembrano dei gusci...mi spiegate come fa ad andare veloce?secondo perchè sarebbe un imprudente di nulla a modificare di già dopo neanche 1000km, ma bensì 100-200, e poi perchè a 120 in salita ripida cn un Phantom non ci arriva neanche gesù con un miracolo
almeno penso..voi che ne pensate?)
be se il tuo amico dice che fa 80 con i fermi in piano allora il mo scarabeo con solo zx e variatore dovrebbe fare120!!!!il tuo amico dovrebbe farsi vedere da uno bravo...poraccio(con tutto il rispetto)