Broglia ha scritto:
Indubbiamente la 800 è migliore della 750,ma comunque pesa ancora uguale e sicuramente l'attuale concorrenza è sicuramente migliore,soprattutto la Street Triple R che prima di tutto pesa circa 40 Kg in meno.
La FZ8 è più o meno simile,pesa qualche chilo in meno,ma se la gioca con la Z800.La differenza può farla il gusto estetico...
La Brutale 675 non sò quanti problemi abbia ancora e comunque la Street è globalmente migliore.
La Z750(se ne trovano ancora nuove e scontatissime)è una moto che ha fatto grande fortuna e di questi tempi è difficile replicare.
A me la 800 non dispiace,ma ritengo che sia assurdo che pesi 10Kg in più della 1000 ed effettivamente il prezzo non è basso visto che la ciclistica bene o male è ancora quella della 750(son cambiati un po'in meglio sospensioni e freni,ma il telaio è ancora quello,in acciaio)e pure il motore è ancora quello maggiorato nella corsa che a sua volta deriva dal motore della Zr 750,un progetto piuttosto anzianotto e senza troppe velleità,comunque già la versione montata sulla Z750 era un buon motore,sufficientemente performante,affidabile,economico.
Condivido. Anche a me non dispiacerebbe!
alla fine 8500 euro per una moto affidabile (dato oggettivo), bella (dato soggettivo) e con abs non mi sembra male.
poi se una preferisce spendere di più per una maggiore e raffinata ciclistica a discapito dell'affidabilità sono affari suoi.
meno male che abbiamo opinioni e pareri differenti noi motociclisti!!!