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Info ZX-10R [come va??]
1126
1126 Inviato: 5 Set 2004 17:09
Oggetto: Info ZX-10R [come va??]
 



Un saluto a tutti. C'e' qualche possessore di zx10r??? potresti dirmi come va, non solo in pista ma anche nell'uso quotidiano. Mi piace un casino ma prima di cedere la mia 954 vorrei qualche parere. Molti mi dicono che gira troppo in alto oltre i 12000 e non va bene per la citta'.
Un saluto a tutti quelli che hanno la moto dentro
 
1174
1174 Inviato: 7 Set 2004 20:54
 

io ho le moto dentro il frigorifero icon_biggrin.gif cmq la zx10r è brutale, ha un'accelazione spaventosa, ti consiglio la r1!! sull'ultimo numero di insella c'è il confronto 1000, leggi leggi
 
1283
1283 Inviato: 12 Set 2004 0:12
Oggetto: zx10
 

icon_surprised.gif ciao sono centauro ho appena comprato la z10, prima possedevo una r1, be se ti piaciono le emozioni forti e' la moto giusta,pero' cambia lo scaricoe vedrai che roba ciao, ah dimenticavo con la frizzione antisaltellamento vedrai che staccate.....
 
1343
1343 Inviato: 15 Set 2004 11:05
 

non ho ancora capito cos'è la frizione anti saltellamento...
MA
Perché cambiare scarico? E quale poi... sottosella??
Perché cambiare R1? non è meglio r1?
Cos'è meglio r1(ma quella 2003 intendi?) o ninja?
 
1677
1677 Inviato: 6 Ott 2004 13:05
Oggetto: ZX 10 R
 

Vash87 ha scritto:
non ho ancora capito cos'è la frizione anti saltellamento...
MA
Perché cambiare scarico? E quale poi... sottosella??
Perché cambiare R1? non è meglio r1?
Cos'è meglio r1(ma quella 2003 intendi?) o ninja?

Ho avuto parecchie moto iper sportive, ho 46 anni, ma non pensavo che una moto potesse darmi tante emozioni. Girare quella manopola del gas è entusiasmante, si guida come una 600 ma con il carattere di una vera tigre, è fantastica.
 
1780
1780 Inviato: 13 Ott 2004 14:46
 

la ninja è una tigre o la r1?
secondo me intendi la ninja perché so che ha una accelerazione brutale!
 
1823
1823 Inviato: 19 Ott 2004 13:02
Oggetto: Re: Info zx10r
 

viper ha scritto:
Un saluto a tutti. C'e' qualche possessore di zx10r??? potresti dirmi come va, non solo in pista ma anche nell' uso quotidiano. Mi piace un casino ma prima di cedere la mia 954 vorrei qualche parere. Molti mi dicono che gira troppo in alto oltre i 12000 e non va bene per la citt
Un saluto a tutti quelli che hanno la moto dentro
Citazione:

Mi sono innamorato subito anche io di questo kawa e credo di esser stato uno dei primi ad averla in Trentino a.A..Che vuoi che ti dica ... è stata concepita per la pista in strada non ti permette erroni è super reattiva ed ha una coppia molto violenta , se pero la usi con marce alte il discorso cambia, è leggera come una 600 e sui passi di montagna ti fa divertire. Non derle fiducia,quando credi di averla capita ti fotte! Se ti piacciono le forti emozioni prendila. ciao
 
1962
1962 Inviato: 6 Nov 2004 11:54
 

MMmmmm... l'idea mi alletta molto, anche se devo dire che passare da 34cv a 184 di colpo è il mio sogno però non mi ritengo all'altezza! ci vorrà un pò di tempo ma non voglio aspettare!!! icon_smile.gif
 
2002
2002 Inviato: 10 Nov 2004 9:59
Oggetto: differenze
 

che differenze ci sono tra il modello 2004 e quello 2005?
 
2015
2015 Inviato: 12 Nov 2004 12:50
 

di che modello parli?
la 10r è nuova, doveva sostituire la 9r che è ancora in commercio ma credo che appena le esauriscono non le fanno +.
se ti riferisci alla 6r apri un nuovo topic
 
2032
2032 Inviato: 14 Nov 2004 13:36
 

icon_twisted.gif KAWA ZX10-R ------------> LA PAURA !!!!!! icon_twisted.gif
 
2071
2071 Inviato: 20 Nov 2004 11:58
Oggetto: Io la follia l´ho fatta !!!
 

E ne sono contento ...mercoledi vado a ritirarmi la mia zx10r 2005 nuova di pacca ... non sto' nella pelle !!!
Lo so tutti diranno "ma perche l'hai presa ora e non hai aspettato gennaio ?" ma signori e come dire di avere una bella gnocca e non Tro....a !!! Impensabile.

Vash per la cronaca anch'io passo da un Burgman 400 allo zx10r ...la follia pura ...ma al cuore non sono mai riuscito a dir no !!!
 
2118
2118 Inviato: 27 Nov 2004 14:28
 

Bravo! nella vita bisogna fare pazzie! Sta attento però icon_biggrin.gif
Ankio la vojoooooooo
 
2287
2287 Inviato: 22 Dic 2004 22:21
Oggetto: Re: differenze
 

joe t ha scritto:
che differenze ci sono tra il modello 2004 e quello 2005?
ciao la differenza e solamente nei colori uscirà grigia e poi non so
 
2288
2288 Inviato: 22 Dic 2004 22:27
Oggetto: Re: Io la follia l´ho fatta !!!
 

[quote="Girasole"]E ne sono contento ...mercoledi vado a ritirarmi la mia zx10r 2005 nuova di pacca ... non sto' nella pelle !!!
Lo so tutti diranno "ma perche l'hai presa ora e non hai aspettato gennaio ?" ma signori e come dire di avere una bella gnocca e non Tro....a !!! Impensabile.

ciao girasole mi chiamo ivan,ti do un consiglio,hai scelto la moto migliore del 2004,ma visto che sei nelle spese montaci subito un ammortizzatore di sterzo....c***o questa moto senza non si doma icon_twisted.gif
 
2289
2289 Inviato: 22 Dic 2004 22:30
 

Anonymous ha scritto:
icon_twisted.gif KAWA ZX10-R ------------> LA PAURA !!!!!!ma vala icon_twisted.gif
 
2548
2548 Inviato: 18 Gen 2005 0:49
Oggetto: Risposta a Viper
 

[size=18][/size] Caro Tiger, sono Sara, dopo due ninja verdine, sono arrivata alla xz10r--2005. Sì va molto forte, su strada è meglio restare sotto gli ottomila, si impenna sempre, in curva meglio mettere due marce in più prima di aprire, e anche così si alza in uscita, a 4000 giri in sesta a 90 kmh, se apro sgomma, per me che sono alta 1,78 e magra è comoda e divertente, molto più di quella scomodissima 636. La r1 va uguale più o meno alla 2004, la zx 2005 coi corpi farfallati modificati gli dà una ranzata, porella. La r1 è più gestibile se sei un'imbranata appena scesa dal ciao. La zx10r è una moto da vera donna, io dopo 33 mila km. sulla zx9r, e 7000 km sulla 636, ne sono all'altezza, e tu ?? Hai paura?? Allora la r1 è la tua moto, Ciao Sara.
 
2562
2562 Inviato: 19 Gen 2005 22:14
Oggetto: Zx10R
 

Salve a tutti!anche io sto per prendere la zx10r...ma è veramente necessario un ammortizzatore di sterzo? icon_question.gif
 
2583
2583 Inviato: 21 Gen 2005 22:46
 

ho provato tutte le supersportive 2004 a 4 cilindri, la kawa zx10r non teme confronti è fantastica...... la r1 è molto più vuota ai bassi e medi regimi.
 
2677
2677 Inviato: 28 Gen 2005 15:28
Oggetto: Re: Zx10R
 

GM ha scritto:
Salve a tutti!anche io sto per prendere la zx10r...ma è veramente necessario un ammortizzatore di sterzo? icon_question.gif


Dal mio punto di vista no, eusa_naughty.gif a patto che si sia in grado di settare bene le sospensioni! eusa_wall.gif Dopotutto anche se monti l' amm. di sterzo e poi hai il monoammortizzatore poco frenato l'anteriore se ne andrà comunque dove vuole icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
2696
2696 Inviato: 28 Gen 2005 23:42
 

Mmmm quindi la kawasaki ha fatto passi da gigante! ne sono felice, raha ma voi fate motoraduni? Sarebbe bello farne uno tutto kawa icon_biggrin.gif
 
2705
2705 Inviato: 29 Gen 2005 7:21
 

Si chiamano kawaday.
 
2751
2751 Inviato: 31 Gen 2005 19:54
Oggetto: zx10 r
 

ciao raga.. sono un felice possessore di un kawa zx10r da sole due settimane!!solamente ho un dubbio: sulla temperatura che raggiunge il motore(liquido rifrigerante radiatore)...in poche parole non mi e' mai salita sopra i 62 gradi centigradi..(anche se e' molto freddo) anzi piu' aumento di velocita' piu' la temperatura scende.a me sembrano troppo pochi direi..ma e' normale?so' che il motore deve lavorare piu'omeno sugli 80 gradi.spero che qualcuno di voi riesca a darmi una riposta..grazie e cia a tutti
 
2754
2754 Inviato: 1 Feb 2005 7:23
 

Ciao nottambulo, il fatto che la temperatura scenda all'aumentare della velocità dimostra il fatto che è maggiore il calore che riesci a dissipare col radiatore rispetto a quello che produci col motore. Il tutto è a discrezione del tuo bulbo e non penso che abbia problemi dopo così poco tempo anche se la moto è un' usato. Molti aggiungono un pannello di una decina di centimetri per schermare una parte del radiatore (anche per andare in pista) nei periodi più freddi, se ti va di provare...
Altrimenti se non trovi su questo forum la risposta che cerchi prova su:
Link a pagina di Kawiforums.com
devi conoscere l' inglese però.
 
2773
2773 Inviato: 1 Feb 2005 20:36
Oggetto: zx10r
 

ciao, grazie mille della risposta.. so' benissimo che piu' si va' veloci piu' il motore raffredda..il mio dubbio e' che secondo me(ma mi posso benissimo sbagliare)il motore non gode di certo se lavora a 60 o 62 gradi centigradi..mi avevano ridetto della striscia che tappa un pezzo di radiatore, ma speravo che non fosse necessario..comunque ti ringrazio di nuovo e peccato solo che l'inglese non lo so'..saluto tutti e speriamo che le giornate belle arrivino presto!!!
 
2803
2803 Inviato: 4 Feb 2005 10:33
 

Comunque dal mio punto di vista non devi preoccuparti, il radiatore che monti ha una superficie radiante enorme e con sto freddo...
Per le calde gornate speriamo bene!!!
 
2980
2980 Inviato: 15 Feb 2005 14:10
 

Ho prezo la zx10r un mese fa,non sono d'accordo sul fatto che non si possa usare in strada,io la uso tutti i giorni e basta non giocare troppo con il gas,che si va alla grande.
Concordo sul motore,a 3000 giri in 6,basta aprire la manopola destra che spinge sempre e sembra non avere fine.......
saluti
 
2991
2991 Inviato: 15 Feb 2005 21:16
 

Vash87 ha scritto:
io ho le moto dentro il frigorifero icon_biggrin.gif cmq la zx10r è brutale, ha un'accelazione spaventosa, ti consiglio la r1!! sull'ultimo numero di insella c'è il confronto 1000, leggi leggi



Quoto al 1000%...

Non per dire che il KAwa<è un cesso,tutt altro anzi!!!!
Però l' R1 è sempre una marcia in più sulla ciclistica e l' erogazione.


Ciao Clark.
 
2993
2993 Inviato: 16 Feb 2005 8:25
 

Ognuno ha il suo punto di vista!
Di sicuro l' R1 si sta avvicinando alla classica cbr, sfruttabile anche da un bambino abituato con il ciao!!! Ma la personalità dove la mettiamo? Chi non si ricorda di aver guidato un' r1 del '99? Per le ultime serie prodotte l'acquirente ci ha guadagnato in guidabilità ma tante volte non è che si cerchi il confort su una moto da 150cv!
Ora come ora sul mercato ci sono due filoni ben distinti di prodotto, sta a noi decidere, in ogni caso bisogna risordarsi che si è su 2 ruote.
Un lampeggio a tutti.
 
3008
3008 Inviato: 16 Feb 2005 20:01
 

key750 ha scritto:
Ognuno ha il suo punto di vista!
Di sicuro l' R1 si sta avvicinando alla classica cbr, sfruttabile anche da un bambino abituato con il ciao!!! Ma la personalità dove la mettiamo? Chi non si ricorda di aver guidato un' r1 del '99? Per le ultime serie prodotte l'acquirente ci ha guadagnato in guidabilità ma tante volte non è che si cerchi il confort su una moto da 150cv!
Ora come ora sul mercato ci sono due filoni ben distinti di prodotto, sta a noi decidere, in ogni caso bisogna risordarsi che si è su 2 ruote.
Un lampeggio a tutti.


Io ho una R1 '99 preparata all' osso cioè una moto da pista vera e propria, ma ti posso dire che con la ciclistica che ha è poco migliore che una la versione 2004 con solo il riempimento e il mono.(Ne ho anche una del 2004 quindi te lo posso dire).
Poi se mi vieni a dire che l' R1 '04 è come un CBR ed è sfruttabile anche da un bambino abituato con il ciao eusa_liar.gif stai sforando del tutto perchè girare forte con un R1 '04 e buttare giù dei tempi buoni come un 1'40'00 a Misano allora sei proprio un gran manico e questi paragoni li puoi anche fare.....ma se stai nei tempi di 1'50'00 in su non senti neanche la differenza di ciclistica tra un exup 600 e una moto nuova.
 
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