Leggi il Topic


aiuto per resuscitare minimoto cina
15176431
15176431 Inviato: 5 Nov 2014 20:59
Oggetto: aiuto per resuscitare minimoto cina
 

Ciao ho bisogno di aiuto per sistemare la minimoto di un amico,si tratta di una mini del tipo che vinci alle fiere quindi non so neanche se è possibile fare qualcosa.
IL problema principale è che il carburatore perde da matti è un carburatore tipo quelli che montano sulle motoseghe ha tutte le guarnizioni andate quindi non so se è meglio provare a ripararlo o cambiarlo direttamente.
Il tubicino della benzina che sta nel serbatoio è troppo corto e quando la benzina cala non pesca più e la moto si spegne ed infine devo cambiare corona e catena quindi mi serve un consiglio sull'acquisto.
Premetto che la moto in questione viene usata per ilo "cazzeggio" quindi non ho bisogno di performance o cose di questo tipo mi serve solo che funzioni normalmente.
Grazie
 
15217436
15217436 Inviato: 24 Dic 2014 18:35
 

Beh, tanto per cominciare carburatore prendine uno nuovo, che già fa pena quello originale da nuovo, figuriamoci da vecchio.
Ad occhio e croce, ti direi di prendere un qualsiasi 12/12 cinese da ebay, che abbia lo stesso attacco al collettore della tua mini
Se vuoi ancora di più, spendendo poco, compra un cilindro 49cc per cina ad aria, e montacelo su. Ti tirerà tranquillamente anche se pesi un bel pò di chilogrammi.

Ciao
Santo
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MinimotoMinimoto - Forum Meccanica e Preparazioni

Forums ©