Inviato: 3 Nov 2014 17:17 Oggetto: prova pratica patente AM [ordine delle prove circuito]
salve a tutti domani ho la prova pratica per il patentino (AM),
vorrei sapere: io l'ho fatto da PRIVATISTA e di prove le ho fatte solo tra coni messi da me,
il PASSAGGIO tra una prova e l'altra deve essere per forza uguale a quello prestabilito oppure può essere per esempio prima slalom, poi poi zig-zag poi prova frenata????
ciao cervo_98
forse è un po' tardi per provare, ma se ti può interessare sul sito Link a pagina di Patente.it trovi le distanze dei coni durante l'esame pratico per am, personalmente esercitandoti con le distanze anche senza coni ti troverai molto avvantaggiato.
Riguardo il passaggio tra prove sinceramente non sò se va rispettato un'ordine però essendoci una prova dopo l'altra logicamente le fai in base alla loro disposizione.
Comunque basta prendere un pò di confidenza con il motorino e sarà facile.
Buona fortuna.
ti ringrazio... è da luglio che faccio pratica col foglio rosa, comunque spero che non mi distragga il fatto che a Ferrara i percorsi per A1 A2 B sono verniciati uno sopra l'altro.....
Userai il tuo scooter o ti presteranno uno loro? Comunque è una prova abbastanza semplice, a noi (eravamo 4 se non erro) hanno dato un oretta per prendere confidenza con scooter (un liberty 4t ) e percorso, poi abbiamo fatto 100 mt su due strade pubbliche.
Niente di che insomma, all'inizio sarai incerto nel fare l'8, ma basta entrare larghi
In bocca al lupo! E stai rilassato che come esame è basilare (avrei preferito frenate d'emergenza, strade dissestate e altre situazioni pericolose... Ma a quanto pare la patente la danno a chiunque )
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi