oops ha scritto:
una minima è migliorato, scoppietta meno e rimane accelerata meno e a giri piu bassi, ma è assurdo che con 50 di min spillo w7 alla seconda tacca dal basso e un 98 di max, devo girare la vite miscela di 2 giri emmezzo se no è magrissima
ora messa così è un po grassa al minimo magra ai medi e grassissima agli alti
almeno, a sensazione...
sembra che in tutto il range di giri\acceleratore, ai medi, nel motore si creino fortissime turbolenze
, però solo ai medi
secondo la candela la carburazione invece è magra
sembra quasi che il problema venga dallo spillo
se scoppietta e rimane accelerata il minimo è magro, per forza!
Che cosa intendi che si creano forti turbolenze?
non pensare che sia così inutile il livello carburante, anzi è un parametro fondamentale, come tutti gli altri! Puoi avere il getto del max più grosso del mondo o li spillo più a punta di tutti...se la benzina è non ha livello sufficientemente alta nella vaschetta, avrai una miscela magra.....fino ad avere problemi di erogazione dovuti a scarso riempimento del carburatore...
alzalo ancora senza toccare niente'altro per ora e non dermordere, alzati di mm in mm (misura l'altezza di chiusura sondandoti fra piano dove appoggia la guarnizione e la parte inferiore del galleggiante) fino a che non trovi un risultato accettabile....son sicuro che appena trovi il livello giusto ti si aprirà un mondo!
Purtroppo è una cosa dove ci devi mettere pazienza, non avendo un'altezza consigliata, questa dovrai trovarla te facendo molte prove