Crazymonkey ha scritto:
Forse non ho capito bene, forse non sono stato chiaro.
Adesso la moto è a potenza piena.
Perché la moto sia depotenziata a libretto, occorre che vada in motorizzazione ad ottenere (appunto) l'aggiornamento di questo libretto, e perché ciò accada la moto dovrà
necessariamente essere depotenziata anche fisicamente. Altrimenti "non passa".
Ciò detto, dato appunto che in un determinato momento (quello del controllo in motorizzazione) la moto
sarà per forza realmente depotenziata, il consiglio era quello di lasciarla in questo stato (
quello di depotenziata) anche e almeno fino al momento dell'esame.
Più chiaro di così... per quanto riguarda i controlli poi ho risposto riportando la mia esperienza (e cioè che nessun controllo particolare è stato fatto, all'atto pratico).
(Oh, sempre che non abbia sbagliato qualcosa eh
)
adesso ci siamo intesi.
il problema sta nel fatto che il motore lui non lo vuole depotenziare, quindi presumo che sia impossibile.