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kl o husquarna??
981146
981146 Inviato: 23 Dic 2006 16:28
Oggetto: kl o husquarna??
 

ciao ragazzi sono nuovo di questo blog...e volevo chiedervi un consiglio...avrei intenzione di comprare un 125...non sò se acquistare un husky o un kl motard da strada non per pista...ciò che mi frena del kl è il prezzo...chiedo il vostro consiglio!!! aiutatemi...
 
981176
981176 Inviato: 23 Dic 2006 16:54
 

Beh sono due moto completamente diverse.
La KL è una bestia, potente(circa 10 CV) piu dell'Husky, e cattiva.
Molto brusca, spinge da matti agli alti, ti fara divertire come un matto.
Ciclistica e sospensioni molto buone e impianto frenante al TOP.

L'husky è una moto tranquilla, che si presta, ad un uso stradale, ed economico. Oltre alle prestazioni molto minori(10 CV in meno) avra una qualita nei componenti molto piu bassa. Sospensioni, telaio, impianto frenante, saranno decisamente un passo indietro. Pesa 110 kg(15 in piu del KL).

Nessuno dice che con l'husky non puoi divertirti. Anzi, ti diverti anche con quella, ma col KL ti diverti il doppio. E poi è verde!!!

Il mio consiglio personale: se ce la fai economicamente, prendi senza pensarci KL!!!! icon_wink.gif
 
981196
981196 Inviato: 23 Dic 2006 17:05
 

ok grazie mille gentilissimo...ma informandomi ho saputo che la kl ha bisogno di tantissima manutenzione...cosa ne pensi?
 
981238
981238 Inviato: 23 Dic 2006 17:34
 

quoto quello detto sopra, quello che haui detto te è vero, ha bisogno molts ma molta piu manutenzione.. essendo una racing, non ha il miscelatore, ma quello puo essere uj vantaggio/svantaggio dipende dai punti di vista e da dove abiti ecc....

husqvarna e kl sono completamente 2 motard differenti..anche nel prezzo..
ciao icon_wink.gif
 
981380
981380 Inviato: 23 Dic 2006 18:57
 

da quello che ho letto direi proprio di si!!! cmq rimango su kl...secondo me rimane un motard fantastico...è da acquistare...anche se prenderò un bel colpo al portafogli... icon_eek.gif...nulla toglie che l'husky rimane una bella motard!
 
981502
981502 Inviato: 23 Dic 2006 19:40
 

Beh, am allora se ce la fai economicamente non dovevi neanke aprire il topic.... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
981628
981628 Inviato: 23 Dic 2006 20:35
 

Cmq si la manutenzione è abbastanza elevata, ma per esempio io col KTM, non è vero che sia cosi danarosa. Io ho dovuto fare il primo tagliando dopo 500 km. 100€. Adesso per altre 20 ore di utilizzo, a patto che io tenga pulito il filtro airia nessuna manutenzione, e tra 20 ore il prosismo tagliando. Quindi non è poi cosi frequente questa manutenzione, basta che tu tieni bene la moto, e fai i piccoli interventi che servono, per mantenere il motore in buono stato. Un buon rodaggio, non tirarla a freddo, pulire filtro, lubrificare catena, controllare olio motore.
 
981768
981768 Inviato: 23 Dic 2006 21:51
 

betarr ha scritto:
ok grazie mille gentilissimo...ma informandomi ho saputo che la kl ha bisogno di tantissima manutenzione...cosa ne pensi?

sisi ti hanno detto bene...... perchè essendo moto racing " con la targha"

sono molto potenti e nello stesso tempo molto delicate icon_wink.gif
 
981808
981808 Inviato: 23 Dic 2006 22:16
 

Si, a me piace tantissimo la kl motard, potentissima, poi è praticamente una moto da corsa con la targa....Immagino appunto di quanta manutenzione abbia bisogno....Però ci si diverte un sacco ad usarla.....
 
981846
981846 Inviato: 23 Dic 2006 22:36
 

Umpazzo ha scritto:
Si, a me piace tantissimo la kl motard, potentissima, poi è praticamente una moto da corsa con la targa....Immagino appunto di quanta manutenzione abbia bisogno....Però ci si diverte un sacco ad usarla.....


ma te mi copi le parlo xdxxdxdxddx vorrei vederti quando apri il portafogli per la manutenzione icon_lol.gif
 
982082
982082 Inviato: 24 Dic 2006 3:18
 

vai di Kl e vai sul sicuro icon_wink.gif
 
982169
982169 Inviato: 24 Dic 2006 9:57
 

matteo_698 ha scritto:
Cmq si la manutenzione è abbastanza elevata, ma per esempio io col KTM, non è vero che sia cosi danarosa. Io ho dovuto fare il primo tagliando dopo 500 km. 100€. Adesso per altre 20 ore di utilizzo, a patto che io tenga pulito il filtro airia nessuna manutenzione, e tra 20 ore il prosismo tagliando. Quindi non è poi cosi frequente questa manutenzione, basta che tu tieni bene la moto, e fai i piccoli interventi che servono, per mantenere il motore in buono stato. Un buon rodaggio, non tirarla a freddo, pulire filtro, lubrificare catena, controllare olio motore.


Mi sà che sarà difficile che controlli l'olio motore, visto che non ce l'ha icon_exclaim.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif Semmai è l'olio del cambio icon_exclaim.gif

Cmq con il KL va su sicuro...divertimento assicurato...

Magari cercane uno usato ai stessi soldi dell'Husky nuovo icon_exclaim.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
982196
982196 Inviato: 24 Dic 2006 10:12
 

Manz90 ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
Cmq si la manutenzione è abbastanza elevata, ma per esempio io col KTM, non è vero che sia cosi danarosa. Io ho dovuto fare il primo tagliando dopo 500 km. 100€. Adesso per altre 20 ore di utilizzo, a patto che io tenga pulito il filtro airia nessuna manutenzione, e tra 20 ore il prosismo tagliando. Quindi non è poi cosi frequente questa manutenzione, basta che tu tieni bene la moto, e fai i piccoli interventi che servono, per mantenere il motore in buono stato. Un buon rodaggio, non tirarla a freddo, pulire filtro, lubrificare catena, controllare olio motore.


Mi sà che sarà difficile che controlli l'olio motore, visto che non ce l'ha icon_exclaim.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif Semmai è l'olio del cambio icon_exclaim.gif

Cmq con il KL va su sicuro...divertimento assicurato...

Magari cercane uno usato ai stessi soldi dell'Husky nuovo icon_exclaim.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif


infatti..... sarebbe un ottima idea... icon_smile.gif ma se ne trovano talmente pochi in giro .......... icon_rolleyes.gif
 
982485
982485 Inviato: 24 Dic 2006 11:56
 

FULLPOWER ha scritto:
Manz90 ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
Cmq si la manutenzione è abbastanza elevata, ma per esempio io col KTM, non è vero che sia cosi danarosa. Io ho dovuto fare il primo tagliando dopo 500 km. 100€. Adesso per altre 20 ore di utilizzo, a patto che io tenga pulito il filtro airia nessuna manutenzione, e tra 20 ore il prosismo tagliando. Quindi non è poi cosi frequente questa manutenzione, basta che tu tieni bene la moto, e fai i piccoli interventi che servono, per mantenere il motore in buono stato. Un buon rodaggio, non tirarla a freddo, pulire filtro, lubrificare catena, controllare olio motore.


Mi sà che sarà difficile che controlli l'olio motore, visto che non ce l'ha icon_exclaim.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif Semmai è l'olio del cambio icon_exclaim.gif

Cmq con il KL va su sicuro...divertimento assicurato...

Magari cercane uno usato ai stessi soldi dell'Husky nuovo icon_exclaim.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif


infatti..... sarebbe un ottima idea... icon_smile.gif ma se ne trovano talmente pochi in giro .......... icon_rolleyes.gif
megli è più bello quando sei in giro con una moto che hanno in pochi.... ti riconoscono sempre...
 
982692
982692 Inviato: 24 Dic 2006 12:54
 

KL sicuramente ma se vuoi un motard racing puoi anke guardare TM e HM ke magari ne trovi di +....sempre se ti piacciono....
 
982773
982773 Inviato: 24 Dic 2006 13:17
 

ieri ho visto su un carrelo un KL 125 no trasformato a motard ma cross ed era uno spettacolo icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif Incredibile!!!!Quei colori!!!veramente veramente spettacolare!!!Secondo me è il piu bello ora che l ho visto dal vivo!!!
 
982844
982844 Inviato: 24 Dic 2006 13:41
 

come dicono gli altri sono 2 moto molto diverse, quindi sta a te decidere...sappi che il kl è un racing, mentre l'husqvarna no...quindi se nn hai problemi economici ti direi di prendere il kl xò sono 14 milioni delle vecchie lire...con questo budget ci si comprava una macchina quando c'erano le lire
 
982857
982857 Inviato: 24 Dic 2006 13:47
 

ehehe si, piu ke altro cn qlk soldo di meno ti ci compri pure il 450 dell'husky ke dalle mie parti sta in offerta natalizia a 6500€ kiavi in mano sisi avete capito bene 6500 e nn 8500 ben 2000€ di sconto la fregature è ke il pagamento deve essere immediato quindi niente rate .. fossi in te ci farei un pensieruccio te lo fai depotenziare sul libretto e fai un affarone
 
983006
983006 Inviato: 24 Dic 2006 14:27
 

se ha 16 anni mika lo puo portare neanke da depotenziato o.O
 
983112
983112 Inviato: 24 Dic 2006 14:56
 

apparte ke nn sai qnt anni ha cmq un mio amiko si è preso il 510 e l'ha depotenziato sul libretto ha 17anni nn so se si puo ... ne sapete qlkosa?
 
983123
983123 Inviato: 24 Dic 2006 14:59
 

assolutamente no!!!Io so che dai 16 ai 18 si puo portare ad una cilindrata massima di 125cc e deve inoltre essere depotenziato a 11KW 15CV io so cosi poi se mi sbaglio vendo subito la moto e mi faccio il 510 o il 450 lo faccio depotenziare e via!!!ma mi sembra una cosa molto strana!!!
 
983281
983281 Inviato: 24 Dic 2006 15:37
 

mha infatti lui ha fatto un incidente nn solo nn gli hanno riconosciuto i danni ma deve pagare anke una multa da 3000a 6000€ xkè aveva scritto sul libretto ke era depo e nn lo era ..
ora cosi mi ha detto nn so se è anke per il fatto ke porprio nn poteva guidarla a 17 ma a 18 ...
ditemi voi
 
983312
983312 Inviato: 24 Dic 2006 15:46
 

puoi portare un 450 a 18 se depotenziato a 34 cv cioè 25 kw
 
983374
983374 Inviato: 24 Dic 2006 16:05
 

max 450 dep a 18anni ?
 
983383
983383 Inviato: 24 Dic 2006 16:08
 

si! icon_biggrin.gif
 
983406
983406 Inviato: 24 Dic 2006 16:17
 

uffi io volevo il ktm exc 525 ... devo asp per forza 21anni ? icon_cry.gif icon_cry.gif
 
983419
983419 Inviato: 24 Dic 2006 16:21
 

Jet_Force46 ha scritto:
uffi io volevo il ktm exc 525 ... devo asp per forza 21anni ? icon_cry.gif icon_cry.gif


Guarda che non sei l'unico...tutti qui vogliono un motard/enduro + potente icon_exclaim.gif

Cmq anke devo aspettare 21 anni per avere LC6 690 rally...

Cmq raga stiamo andando OT icon_exclaim.gif icon_wink.gif
 
983636
983636 Inviato: 24 Dic 2006 17:38
 

Manz il 690 LC6 lo depotenziano a 34 CV... Quindi a 8 puoi prenderlo
 
983686
983686 Inviato: 24 Dic 2006 18:02
 

Jet_Force46 ha scritto:
apparte ke nn sai qnt anni ha cmq un mio amiko si è preso il 510 e l'ha depotenziato sul libretto ha 17anni nn so se si puo ... ne sapete qlkosa?


primo ha detto ke si vuole comprare un 125 quindi avrà sicuro 16/17 anni
secondo il tuo amico è quello fregno ke si è comprato il 510 e ha 17 anni ha fatto incidente e mo sta in mezzo alla m***a.......ho detto tutto....
 
983915
983915 Inviato: 24 Dic 2006 19:26
 

HuSqY_125_SmS ha scritto:
Jet_Force46 ha scritto:
apparte ke nn sai qnt anni ha cmq un mio amiko si è preso il 510 e l'ha depotenziato sul libretto ha 17anni nn so se si puo ... ne sapete qlkosa?


primo ha detto ke si vuole comprare un 125 quindi avrà sicuro 16/17 anni
secondo il tuo amico è quello fregno ke si è comprato il 510 e ha 17 anni ha fatto incidente e mo sta in mezzo alla m***a.......ho detto tutto....


xkè uno a 30anni nn si puo comprare un 125 ?

sekondo è piu coglione uno ke si fa prendere a calci la moto, rompere le carene e il blokkasterzo o 1 ke uno ke va cn una moto di cilindrata superiore alla sua portata ?
mmmmh sekondo me il primo icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

FINE OT.. cmq tornando in tema cm ti è stato detto dipende dall'uso ke vuoi farne la racing comporta molta spesa e manutenzione pero se puoi permettertelo ne vale la pena, l'husky invece ti conviene dal punto di vista economico e pratico cmq ripeto dipende tutto dall'uso ke vuoi farne icon_wink.gif
 
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