pinocaponord ha scritto:
Io, a differenza dell'amico LemonFree, dico che di assurdo, nei due MP3 da te proposti, c'è solo il prezzo,
NON il veicolo!!!!
Mi auguro che l'affermazione di LemonFree sia supportata da alcune decine di migliaia si chilometri fatti in sella all'MP3 e non sulla base di un giudizio puramente estetico.
Moto.it valuta un LT 400 del 2010 €. 3.018, quindi, se ti piace tratta il prezzo e.....compralo!!!!
Ho una certa esperienza di MP3, specie 400, avendolo
vissuto per 4 anni e 65.000 Km....ed ancora lo rimpiango!!!!!
Non ti dico nulla sul meraviglioso triciclo perché con le parole non si riuscirebbe a far comprendere quello che lo scooter riesce a dare a chi lo guida; bisogna viverlo, per parlarne!!!!
Carissimo...
perche' non ci parli dei costi di gestione assurdi tipo:
sostituzione ralle sterzo ogni X Km (dove X dipende da svariati fattori,non ultimo la percorrenza quotidiana su pave' o sampietrini)
sostituzione ogni 3.000 Km circa di 2 coppie pastiglie freno anteriore
costo raddoppiato sostituzione pneumatici anteriori (visto che ne ha 2...)
$cifrone assurdo ogni volta che si rompe il "favoloso" blocco sospensioni
(sempre che tu conosca un'officina attrezzata e in grado di ripararlo)
costo tagliandi principali (ogni 10.000 Km) con sostituzione cinghia,rulli,tasselli traino,candela NGK CR7EKB,filtro aria,olio,filtro olio
sostituzione pulsante blocco sospensioni mediamente ogni 15.000 Km
sostituzione/riparazione periodica cablaggio ruote foniche con conseguente impossibilita' di muovere il veicolo se non tramite carro attrezzi
e questo e' solo uno degli aspetti negativi del "favoloso" triciclo,per quanto riguarda stabilita/sicurezza
posso solo dire che "stranamente" e' uno dei veicoli che piu spesso deve ricorrere alle mie cure a causa di cadute e incidenti vari(che molto spesso sono da imputare allo stile di guida del conducente),quindi IHMO se e' vero che teoricamente e' piu valido dal punto di vista della sicurezza,di fatto e' pericoloso quanto qualsiasi altro veicolo se non di piu (contro la "guida disinvolta" PIAGGIO non puo' fare nulla),vogliamo parlare del peso?
253 +- 5 Kg a secco...
serve altro?
con tutto quello che riuscite ad infilare sotto la sella e' un'attimo arrivare a > 250 Kg...