corsarina11 ha scritto:
Un saluto a tutte,vorrei avere da Voi un saggio consiglio.
Ho sempre avuto moto dall'età di 16 anni,alternati,per ragioni pratiche,a qualche scooter,però vado in moto da quasi 30 anni,inverno compreso.
Attualmente ho un Beverly 300,acquistato dopo la vendita di un Monster 695, e nonostante tutto è' un mezzo che va bene quasi per tutto...tranne il fatto che non sia una moto!!!
Pensavo che non mi venisse più la scimmia,complice la mia età non più verdissima,complice il fatto di non avere più un garage...insomma un sacco di motivi per continuare ad acquistare scooter....Ma da circa un mese,sto pensando di cambiare scooter e ho visto che le case motociclistiche hanno in vendita mezzi tipo la Ninja 300,Ktm Duke 390,Cbr300 o 500, e mi si è chiusa nuovamente la vena!!!!Queste moto,oltre ad avere potenze e dimensioni limitate,hanno costi di gestione molto simili al mio attuale scooter e penso che non siano molto meno pratiche nell'utilizzo giornaliero.
Vorrei sapere la vostra opinione,faccio bene a cedere nuovamente alla bellezza di una vera moto o favorire la praticità? Io ho già avuto moto come Cbr rr,Gsr,Monster,Zzr,moto molto performanti ma oggi non mi sentirei più di andare in giro con bolidi da 250km/h,per questi motivi ho individuato questi possibili acquisti,fortunatamente si sta svegliando un segmento di moto che era ormai defunto,moto da 300/400cc adatti a tanti...
Grazie in anticipo!!!
Buondì Corsarina. Io ho acquistato da poco una moto, una cbf600s e vengo da 10 anni di scooter, ho un beverly250. La moto che ho attualmente, permette di più, però si riesce a guidare in modo tranquillo come uno scooter. Io, ad esempio che mi faccio tanti di quei problemi riesco ad andarci piano, 70-80 all'ora. Penso che anche se avessi una R1 andrei alla stessa andatura. Possibile che ti serve una moto più limitata per andare più piano? IO mi sarei tenuto la monster. O forse io non sono normale?