Ho potuto guidarne una un po' e mi è piaciuta molto.
L'ho trovata più leggera, a sensazione, della Z750 che ho avuto per 2 anni, forse per il diverso baricentro.
Infatti pesa una decina di chili in meno della 750/800 che a causa del telaio in acciaio e ad un blocco motore piuttosto datato pesa come una petroliera.
E' molto compatta, anche una volta in sella ti senti inserito, da una buona confidenza.
Posizione comoda per braccia e gambe, sella però sempre duretta come da tradizione.
Era leggermente impreciso il cambio e non facilissima da trovare la folle, ma la moto non aveva ancora fatto il primo cambio dell'olio per cui è normale.
Le sospensioni mi sono sembrate tarate a puntino, a me piacciono leggermente rigide e quelle lo sono.
Il motore ha la gran coppia che ti spetti, ma sotto i 4000 giri è un agnellino e solo dopo i 6000 inizia a fare sul serio, per cui non credo possa mettere in difficoltà senza metterci del proprio.
La gomma posteriore mi ha dato un'idea di stabilità in piega ottima, che con la mia street non ho.
Bello il cruscotto, posizionato un po' in basso, mi è mancato l'indicatore di marcia a cui sono abituato.
I rapporti sono corti, cosa che trovo goduriosa.
Non ho avuto occasione di provare seriamente i freni.
Queste le impressioni che ricordo, parere assolutamente positivo!
Lamps!