Commento di: topomotogsx
Come può un organizzazione no profit, per di più in crisi, avere la meglio su altre, magari spalleggiate da ricchi imprenditori non in crisi quanto chi gestisce Laguna Seca?
Anche se stiamo parlando di un circuito splendido (secondo me il più bello di tutti), purtroppo la legge é dettata dai quattrini, specialmente se sono tanti.
Commento di: biondob
Come può una "petizione" far cambiare idea alla dorna??
"probabilmente la dorna cercherà di compensare o far sponsorizzare" si, madiamo un milione di firme e la dorna per farci vedere laguna rinuncierà al proprio guadagno, perchè se non glielo diciamo noi non sà quanto pubblico va a laguna.
Ma dai siamo seri, sono i soldi che fanno funzionare questo sport ed è impensabile che qualcuno organizzi un gp solo perchè il circuito è amato dal pubblico ed è stato teatro di duelli memorabili.
Volete riportare la moto gp a laguna, semplicissimo, basta trovare uno sponsor che paghi i diritti alla dorna, che ci vuole..
Commento di: JurassicPark949
Purtroppo questo è uno sport in cui i quattrini vengono prima di tutto... a meno che un GROSSO sponsor non intervenga, la Dorna di appelli e petizioni se ne infischia nel modo più assoluto!
Commento di: biondob
Anche perchè, considerato il livello a cui è arrivato oggi, credo anche grazie alla dorna, per far funzionare il tutto, servono tanti tanti soldi, la passione da sola non basta più.