Doc_express ha scritto:
Tutti coloro che ho sentito che la hanno provata sono stati entusiasti. Fosse PER me non la comprerei per una serie di motivi:
-razzismo personale ,dopo aver tenuto una cagiva con motore ducati 20 anni fa e aver speso più di riparazioni che di benzina e gomme....mi è costata come un electra ultra classic!
-troppa elettronica ,e se qualcosa salta? E se si resta a piedi? Mai successo a nessuno ma non è detto non possa succedere.
-assenza di qualunque struttura di carico. Se ci vado a comprare il pane e la pasta (niente latte per me) dove lo metto?
-gomma dietro obbligatoria di marca e tipo. Anche qui razzismo personale ma le pirelli rossoschifocorsa non durano un tubo,costano e ce le vedo mene solo in un fuoco!
contraddico qualche punto..
-le ducati di oggi sono decisamente più affidabili di quelle di 20 anni fa (questa è vertità :il mio 696 2008 ha 50000km e non ha mai avuto problemi )
-per la maggior parte delle moto di oggi il livello di elettronica di una diavel è nella media (...mi sembra di sentire mio nonno che non voleva gli alzacristalli elettrici e ha litigato col concessionario perchè non aveva auto senza )
-come per un gran numero di moto le borse e i bauletti vari non sono di serie
-non è vero ,basta girare qualche sito di pneumatici per rendersene conto
quindi non parliamo solo per far aria...
l'ho provata ed è una moto che affascina:gran tiro ,posizione da cruiser ..decisamente particolare e forse un po' troppo grossa per i miei gusti ma da provare
..non ascoltare quello che dicono gli altri provala e se ti piace prendila!!!
come prezzo mi sembra onesto ..ma lì sarebbe da vedere