vagabondo59 ha scritto:
se potete farne a meno di montare gomme pseudo enduro penso sia meglio , attenti alle gomme turistiche perchè spesso sono fatte x moto molto più pesanti infatti le ultime sono + sport che tourer ottime le Angel GT , se la usate su percorsi misti ancora meglio in montagna meglio rinunciare a qualche Km. a favore di divertimento e sicurezza ,con pieghe degne di moto nettamente superiori, andate sulle moderne sportive BI-MESCOLA sono ottime ad es. M7rr metzeler o le nuove S21 bridgeston.
24.000 Km. x me non esiste su una moto , le cambio una vola l'anno intorno ai 10.000 a prescindere da quanto battistrada c'è.
x avere una gomma ottima e spendere poco date un'occhiata alle MITAS sport force+ tenuta su asciutto super , sule bagnato buone kilometraggio ottimo, unico neo carcasse radiali un po rigide necessitano soprattutto sul posteriore di abbassare di 0,2/03 la pressione.
non amo le Michelin !
spero di esservi stato utile (pareri personali da raider di lunga data)
Ciao ho seguito attentamente quello che hai scritto dato che sono arrivato ai 13.000 km ed è giunto il fatidico momento..
Guido principalmente su strada di città e autostrada...
Dalle vostre risposte capisco che le Metzeler, le Dunlop e le Midas sono ottime; sono però ancora indeciso. Con le Scorpion non mi sono trovato benissimo.