FedeCRM97 ha scritto:
Al limite la si portare, ci ho fatto un bel po' di pratica, devo solo perfezionare le pieghe, ma per sfruttare la potenza sono in grado. Il carburatore vorrei tanto evitare di maggiorarlo perché beve già uno sproposito col 28 di serie, avevo sentito delle buone voci sul 30 vhsh dell'orto che da più spinta ai bassi, e non aumenta troppo i consumi, almeno non è elettronico e posso anche togliere il miscelatore. Per la frenata (per ora) trovo che il 290 di serie sia ottimo, nel caso posso sempre passare a un 320! Per completare il discorso ciclistica poi devo fare irrigidire al massimo le sospensioni che sono regolabili, e se questo non bastasse metterò un olio più viscoso. Infine per il pacco lamellare avevo messo le Boyesen anziché il vforce 3 perché la stessa nrt lo aveva sconsigliato perché non rende per niente su una crm, poi non lo so
Fossi iin te metterei aposto quelle 2-3 cosette sulla ciclistica! messa aposto quella puoi concetrarti sul motore !
io ti consiglio un 34-36 come carbu perchè un 30 non senti una gran differenza di prestazioni !
Ci sono altre lavorazioni come lavorare la testa o cambiarla, le luci di scarico, i condotti... ma comunque metti in conto che se vuoi più potenza la moto consumerà di più in tutti i modi