Monstriciattolo ha scritto:
Buongiorno!
Spero di aver azzeccato la sezione giusta, non ho trovato altri topic che trattassero l'argomento...
Vi disturbo dunque riguardo ad un parafango Ducati Performance che ho acquistato su eBay per il Monster 1000. Non ho avuto infatti fortuna nel trovarlo presso una concessionaria o rivenditore in carne ed ossa.
Quello che ho ricevuto è stampigliatala casa ATR srl, che in passato produceva i componenti DP. Ma mi sarei aspettato la firma Ducati.
Vi risulta che pur avendo il marchio dell'azienda abruzzese, si tratti di un componente Ducati? Lo domando, non tanto per la questione del marchio, quanto quello di aver pagato per un certo oggetto ed averne poi avuto uno non corrispondente alla descrizione (per quanto sia esteticamente molto bello).
Grazie mille mila! À bientôt.
Bè Ducati non produce niente in carbonio....semplicemente fa fare i propri pezzi ad una ditta esterna e poi gli fa mettere il proprio marchio.....certo è che se se il pezzo ricevuto non è marchiato DP allora non è ducati performance....se la ditta produceva per Ducati è un altro discorso ma non giustifica questo.....non avrebbe il venditore dovuto spacciarlo per DP se non è marchiato DP.....
Per me è no........
Se però puoi mettere delle foto sarebbe meglio......
Se il pezzo è ottimo va bene lo stesso per me......non sono fissato con DP...certo che vale quello che ho detto sopra....