GT mhr replica,meglio Top nardò omo o Mhr team???aiutoo
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Inviato: 21 Dic 2006 11:06
te l'ho già detto....1 favola! a me piace molto. l'ho sentita su un dna ke aveva gt e marmitta tua cioè mhr replica cn la only for race malossi. fidati a me piaceva moltissimo
halo0046
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Inviato: 21 Dic 2006 11:14
allora vado x mhr for race only grazie ancora x avermi aiutato!!
Basto
MotoGp
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Inviato: 21 Dic 2006 11:15
di niente!!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
halo0046
Solo Gas
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Inviato: 21 Dic 2006 13:17
non ti andrà mai bene un mio amico ha l mhr replica e la for race only e non esistono più i bassi prendi una nardò che è meglio con il tuo gruppo termico che alla fine è un intermedio la for race only è per motori più spinti fidati
dani1991
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Inviato: 21 Dic 2006 13:26
quindi la marmo è troppo spinta....se magari prendo il gt mhr quanto c devo stare dietro d manutenzione???
Basto
MotoGp
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Inviato: 21 Dic 2006 15:54
hei raga ma che dite????????
guardate che il malossi replica è bifascia!!!!!!!!!! e è il meno spinto degli intermedi!!!!
1°2plus
2°pinasco alluminio
3° malossi replica!!!!!!
e non è assolutamente vero che è uguale all'mhr team!!!!!! e poi 120 non li vedi neancha sda lontano!!! se farai i 115 è un miracolo !!
silveraerox
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Inviato: 21 Dic 2006 16:00
....... quindi nn farò mai i 120......
Basto
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Inviato: 21 Dic 2006 16:02
ritieniti molto fortunato se fai poco di più di 110
booster91
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Inviato: 21 Dic 2006 16:05
booster91 ha scritto:
ritieniti molto fortunato se fai poco di più di 110
finalmente qualcuno che mi appoggia!!
silveraerox
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Inviato: 21 Dic 2006 16:26
cmq resta il fatto ke la marmitta malossi only for race sul gt mhr replica ci sta bene!
halo0046
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Inviato: 21 Dic 2006 16:43
mi farà 110-115 senza rapporti, cn i rapporti primari 14/39 mi toccherà sicuramente i 120 no??? poi ho tutto malossi, cioè ke va meglio vero??
Basto
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Inviato: 21 Dic 2006 16:43
allora non dite che ci va bene anche l'mhr team 2006 perche se fosse così andrebbe meglio sul mio pinasco (rimane sepre una cosa impossibile!!) visto che spinge 1po di piu del malossi replica!!! e soprattutto sul TPR della top!!!
silveraerox
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Inviato: 21 Dic 2006 16:53
rickybasto ha scritto:
mi farà 110-115 senza rapporti, cn i rapporti primari 14/39 mi toccherà sicuramente i 120 no??? poi ho tutto malossi, cioè ke va meglio vero??
v prego risp è importantissimo x me
Basto
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Inviato: 21 Dic 2006 16:57
rickybasto ha scritto:
rickybasto ha scritto:
mi farà 110-115 senza rapporti, cn i rapporti primari 14/39 mi toccherà sicuramente i 120 no??? poi ho tutto malossi, cioè ke va meglio vero??
v prego risp è importantissimo x me
no
silveraerox
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Inviato: 21 Dic 2006 17:05
quanto costa il 2plus....
Basto
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Inviato: 21 Dic 2006 17:23
ma come prezzi per i motorini a liquido tra intermedi siamo sempre intorno ai 220...
dani1991
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Inviato: 21 Dic 2006 17:25
se montassi il 2plus mi farebbe i 120???
Basto
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Inviato: 21 Dic 2006 17:31
no ti arriverebbe a 115 forse
booster91
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Inviato: 21 Dic 2006 17:38
no vado x l'mhr replica, cn marmo for race only, 110-115 me li farà,x la manutenzione?? cosa devo fare grazie ancora
Basto
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Inviato: 21 Dic 2006 17:54
nn va bn quella marm metti una team o una nardo' (meglio quest'ultima ) e rapporti e forse li tocchi
NRG4ever
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Inviato: 21 Dic 2006 18:30
tanto x curiosità la manutenzione di un gt mhr a 6t, è faticosa??quanto bisogna starci dietro???
Basto
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Inviato: 21 Dic 2006 18:36
insomma olio bono candele ogni pochino e una guardata allw fasce ogni 1000 km
NRG4ever
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Inviato: 21 Dic 2006 18:39
ok grazie
Basto
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Inviato: 21 Dic 2006 19:09
allorara ti faccio l abbinameto perfetto con le marmite e i motori
mhr replica bifascia:for race only non comprare l mhr team che non va bene è troppo spinta;
2plus ottimo intermedio studato per avere come scarico la nardò non importa se è omologata è studiato per qll marmitta o meglio la nardò è studiata per qul motore;
per qualsiasi motore pinasco prendi la power sound
questo è tutto poi fai come vuoi cmq il tuo motorino andrà di più con qst abbinamenti
dani1991
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Inviato: 21 Dic 2006 20:01
cavolo grazie infinite!!!! m hai fatto un grande piacere!!grazie ancora
Basto
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Inviato: 26 Feb 2007 13:02
silveraerox ha scritto:
hei raga ma che dite????????
guardate che il malossi replica è bifascia!!!!!!!!!! e è il meno spinto degli intermedi!!!!
1°2plus
2°pinasco alluminio
3° malossi replica!!!!!!
e non è assolutamente vero che è uguale all'mhr team!!!!!! e poi 120 non li vedi neancha sda lontano!!! se farai i 115 è un miracolo !!
scusa silver aerox, anke io ti do ragione sul g.t., è vero, il replica è bifascia in alluminio, ed è un intermedio....ma allora, cosa ho comprato io?!?!?!?! Ho preso un MHR x minarelli, monofascia, in alluminio...il minarelli ha lo spinotto da 10, e questo g.t. ha lo spinotto da 12....ho dovuto prendere anke l'albero R.h.q. x mina con lo spinotto da 12 xkè mi ha detto ke questo g.t. spacca lo spinotto da 10 e c'è bisogno di cambiare l'albero.....illuminami, di listino il tutto costa 480€ e l'ho pagato 390€ tra albero e g.t........E' UN TEAM??????? grazie mille!!!!!!! aiutatemi vi prego, è di vitale impostanza!!
Virtualdevil
Very Important Tinga
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Inviato: 26 Feb 2007 14:11
vai di MHR!!!!! e te lo dice uno ke ha la nardò..........x il sound, nn è certo da girare x strada....................
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