15080671
Inviato: 2 Ago 2014 12:25
Oggetto: Dubbi su elaborazione derbi senda xtreme 2011
Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.
Da non molto tempo ho preso la decisione di elaborare la mia deerbi senda drd 2011, ma ieri, contattando il mio "meccanico" di fiducia, insieme ad un amico di mio padre molto amico del meccanico, ho chiesto di elaborare la mia moto, domandando prezzi, pezzi da montare su, prestazioni dopo le modifiche etc...
In prensenza dell'amico di mio padre il meccanico mi ha detto una cosa per me abbstanza scioccante, ovvero mi ha detto che elaborando il mio blocco (d50b0 credo), la moto avrebbe grippato al 100%, ma non si sarebbe potuto sapere quanto tempo mi avrebbe durato, se si sarebbe rotta alla prima accensione, se dopo il primo giorno, se dopo un mese, ma entro circa 6 mesi si sarebbe sicuramente rotta, causando un danno di circa €300, che sinceramente non ho intenzione di spendere ogni volta che mi si romperebbe la moto.
Chiedo consiglio a voi, chiedendo se é vero questo fatto.
P.S. I pezzi che si romperebbero non sarebbero cilindro o pistone, ma campana, frizione e un altro pezzo che non mi ha spiegato in termini tecnici, ma mi ha semplicemente detto che in questo blocco é meno resistente, in pratica mi ha detto che la mia moto é una schifezza da elaborare... Grazie ancora una volta del vostro aiuto.
Lamps