Serge ha scritto:
Se vuoi ottenere qualcosa, oltre alle tre modifiche che hai indicato devi aggiungere l’eliminazione del catalizzatore. Sinceramente, però, mi sembra che la NC non sia una moto dove questo tipo di lavori possono rendere molto.
Si, con scarico aftermarket pensavo a qualcosa senza catalizzatore. Ho inserito questo post dopo letto i pareri di un ragazzo soddisfatto su una integra e con la speranza che qualcun altro avesse fatto le tre modifiche e potesse dare qualche dato aggiuntivo.
Comunque +5cv su un motore da 55cv sono circa il 10% in piú e non è male.
Tanto per capirci, a me la nostra moto piace un sacco, ma chi come me ha un passato di motori più esuberanti, qualche cv in più non guasta mai ed i maggiori consumi sono sicuramente contenuti e comunque limitati da come si usa il polso destro.
Ho visto un video su you tube di un nc700 che tocca con relativa facilità i 190, io mai riuscito a raggiungere i 180 (da solo senza zavorra, peso 78 kg non riesco a superare i 5500 giri)