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lavorare i carter su Piaggio [conviene con Top 2plus?]
15077356
15077356 Inviato: 30 Lug 2014 15:30
Oggetto: lavorare i carter su Piaggio [conviene con Top 2plus?]
 

Ciao ragazzi secondo voi mi conviene lavorare i carter con
21
Topracing
Albero tpr
Aspirazione completa stage 6 variatore oversize r/t
Frizione rms
Campana motorforge
E rapporti primari 15/38
Polini scooter team
 
15077360
15077360 Inviato: 30 Lug 2014 15:33
Oggetto: Re: lavorare i carter su Piaggio
 

libertone ha scritto:
Ciao ragazzi secondo voi mi conviene lavorare i carter con
21
Topracing
Albero tpr
Aspirazione completa stage 6 variatore oversize r/t
Frizione rms
Campana motorforge
E rapporti primari 15/38
Polini scooter team


Di che cilindro si tratta?
 
15077396
15077396 Inviato: 30 Lug 2014 16:02
Oggetto: Re: lavorare i carter su Piaggio
 

Growl ha scritto:
libertone ha scritto:
Ciao ragazzi secondo voi mi conviene lavorare i carter con
21
Topracing
Albero tpr
Aspirazione completa stage 6 variatore oversize r/t
Frizione rms
Campana motorforge
E rapporti primari 15/38
Polini scooter team


Di che cilindro si tratta?

Intermedio
 
15077436
15077436 Inviato: 30 Lug 2014 16:40
Oggetto: Re: lavorare i carter su Piaggio
 

Growl ha scritto:
libertone ha scritto:
Ciao ragazzi secondo voi mi conviene lavorare i carter con
21
Topracing
Albero tpr
Aspirazione completa stage 6 variatore oversize r/t
Frizione rms
Campana motorforge
E rapporti primari 15/38
Polini scooter team


Di che cilindro si tratta?

Per i piaggio è azzurro non viola
 
15077958
15077958 Inviato: 30 Lug 2014 23:27
Oggetto: Re: lavorare i carter su Piaggio [conviene con Top 2plus?]
 

libertone ha scritto:
Ciao ragazzi secondo voi mi conviene lavorare i carter con
21
Topracing
Albero tpr
Aspirazione completa stage 6 variatore oversize r/t
Frizione rms
Campana motorforge
E rapporti primari 15/38
Polini scooter team

Se non sbaglio il 2 plus ha gli stessi travasi del dr quindi non serve lavorare i carter, i carter si lavorano quando si monta un cilindro che ha travasi più grossi quindi il carter da lato albero andrebbe a tappare i travasi
Sul 2 plus non serve non cambia assolutamente nulla 0509_up.gif
 
15078095
15078095 Inviato: 31 Lug 2014 7:49
 

cambia scarico! e' piu' conveniente!
 
15078623
15078623 Inviato: 31 Lug 2014 14:25
 

Per vedere se devi lavorare i carter ti basta appoggiare la guarnizione di base del cilindro sul basamento. Se sotto la guarnizione vedi materiale allora vale la pena. Non è un lavoro semplice. Vanno raccordati e lasciati con una certa porosità superficiale. Ci sono video guide in internet, ma non è un lavoro da fare con leggerezza. Se mangi troppo il conto poi diventa salato.
 
15078753
15078753 Inviato: 31 Lug 2014 16:15
 

non ti cambierà tanto ma se lo fai qualcosa in più lo hai
 
15079049
15079049 Inviato: 31 Lug 2014 21:48
 

Io ho i carter per il tpr sul dr e non cambia nulla eusa_wall.gif
 
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